|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
FINESETTIMANA A FIRENZE
Ciao ragazzi sarò a firenze questo settimana x vedere la città,
so che ci sono molti ristoranti e locali carini, sapete consigliarmi????
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
forse anch io
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
anche io sarò a firenze pensa te! tutto hwu va lì?
a me quell'altro me l'ha chiuso il topic... occhio.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ< |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Per mangiare, se puoi/vuoi spendere un pò, ti direi di fare un salto Al Latini oppure al Coco Lezzone.
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...ve lo siete scelti bene il weekend per fare una gita culturale a Firenze...con sto' tempo !
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
allora per il pranzo come già avevo consigliato in passato il migliore è il gozzi se si vuol spendere poco e mangiare tipico fiorentino è la vera trattoria di un tempo.Se invece si vuol pranzare fuori centro zona le cure consiglio l'osteria i riffarioli http://www.osteriairiffaioli.it/ il padrone è un po' particolare , ma si mangia bene... Per la cena sempre se si vuole uscire dal centro e mangiare la carne diciamo buona occorre andare alla Taverna (molto vicino al centro ) dove si mangia dei buon primi e dei buon secondi, oppure un po' più cara è la piazzetta , però sempre buona. Se invece si vuole mangiare la pizza o il pesce in centro occorre andare dal Pizzaiuolo, ristrante molto buono, poco caro per la pizza più caro per il pesce, ma è sempre freschissimo. Questi sono alcuni ristoranti che frequento io solitamente (quindi ben testati ) se volete ascoltare musica dal vivo e nel mentre mangiare (a cena ) consiglio red passion... non so se fanno sempre musica, ma di sicuro la fanno stasera, (ci suona un mio amico ) Ok mi pare di aver detto tutto per ulteriore domande non trattenetevi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il Latini rimane il migliore
io consiglio i 13 gobbi MOOOLTO gustoso ...sia la bistecca servita su un enorme tagliere di legno sia la CIOTOLA DI VETRO riempita di pasta ... il gozzi è troppo trucido come posto cmq se stai una settimana intera..SPOSTATI DA FIRENZE..e vai in mugello...non c'è proprio paragone con il cibo che puoi magnare lì...o anche nel chianti... in mugello fanno dei tortelli di patate al sugo di cinghiale..che in OGNI tortello c'è tipo UNA INTERA PATATA...ti sfondi.. per i locali devi dirci cosa ti piace |
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
geografia e viaggi.. notare thread in rilievo
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]

,il nOUS che invoglia