|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Grande durata batteria e radio FM
Ciao ragazzi,
mio padre stà cercando un telefonino che abbia queste caratteristiche: - grande durata della batteria - radio fm - possibilmente nokia che modello mi consigliate? Ciuaz pindol |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sony Ericsson K750i. L'ho appena messo sotto carica: l'avevo ricaricato domenica mattina, fai tu i conti... e ce l'ho da più di un anno, acceso 24h/24. Radio FM con RDS, lettore mp3/mp4, memoria espandibile fino a 4GB, miglior fotocamera da 2MP sul mercato. Non è Nokia, ma guarda che non c'è solo Nokia a produrre ottimi cellulari.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Avevo trovato il cellulare base della nokia ora non mi ricordo il modello, e aveva ben 15gg di durata batteria (testati da un mio amico che ce l'ha), varamente fenomenale, solo che non ha la radio, importantissima per mio padre... A lui non interessano, schermi a colori, macchine fotografiche ecc ecc. Solo un cell che abbia la radio e che la batteria duri molto. Ciuaz pindol |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Oppure il Sony Ericsson W300i, l'ho appena preso a mio fratello. Anche questo grande durata batteria e radio FM con RDS, solo che è a conchiglia e costa qualcosina meno (si trova anche a 89€ con TIM). Anche io avevo un Nokia di qualche anno fa che durava quasi 10 giorni; purtroppo non conosco nessun modello Nokia recente che si avvicini minimamente a quella durata.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
1650 ? Dovrebbero reggere circa 10 gg in standby con una carica. Non so quanto succhi la radio ma la batterai è assai capace ( 1050 mAh ) quindi pensi che una ventina d'ore d'ascolto dovrebbe farle. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Comunque se ha provato il 1600 ( che il Nokia a colori più base che c'è ) il 2310 dovrebbe differire solo per la radio. Tra l'altro il costo è più o meno lo stesso. Io ho il 1600 e lo carico una volta la settimana. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Non trattare così tuo padre
Ho 50 anni, è ti consiglio i Sony Ericsson che ti hanno consigliato gli amici... E poi noi non siamo vecchi... Ciao e buona domenica. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.