|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
Cambio gestore... ma non ho + telecom!!! + problemi vari
Salve ragà,
dp anni ke sto con tele due, so pensando quasi pensando d cambiare gestore!!!!! la linea nn và proprio, cado ogni 10 min e tra l'altro, quando il modem si riconnette, una volta lo fa a 4.5 una volta a 4.2 e una a 3.8...in poke parole fa cm gli pare!!! oggi un mio amico mi ha fatto pensare... e se comprassi un router wireless cambia la situazione? cioè ho tante curiosità...vi faccio domande punto x punto: 1)comprando un router wireless, risolvo il problema di stabilità e quindi di velocità? premetto ke ora ho un modem usb, cn un filo ke và alla presa telefonica (tra l'altro manko è la presa centrale) di circa 10 metri. 2) qualsiasi router wireless và bene? non è ke poi mi dà problemi di compatibilità cn il mio attuale gestore, e magari cn un futuro gestore? nn dovrebbero esserci driver no? 3)se questo nn servirà a risolvere il problema, cambio gestore? va bene tiscali?o anke lui è come tele due ke è una m...a!!! 4)compro comunque il router wireless? 5) quanto pagherò il cambio di gestore, calcolando ke nn sn + collegato a telecom (infatti avevo fatto un contratto tele due ke comprendeva internet + tel, senza + canone telecom)? 6) resta il mio attuale numero o si cambia? 7) il fatto ke cmq tele due nn ha adempiuto ai suoi doveri (cioè darmi una linea internet decente) mi salva da eventuali penali x la rescissione del contratto? soprattutto oggi, in teoria ke è passata la legge sulle fidelizzazioni??? 8) vi piace la mia rikiesta d'aiuto??? dai ragà capitemi, se faccio qualke cavola cambiando gestore, mia madre mi uccide...è lei ke poi paga!!! grz x le vostre risp!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.