|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
[Prov.Roma-Sped.]Vendo scheda madre Asus P5W DH Deluxe Nuova!
Salve...come da titolo vendo la seguente scheda madre Asus P5W DH DELUXE nuova...MAI USATA! la scatola è stata aperta solo per controllare il contenuto...vendo per non utilizzo...(è una scheda madre che mi è stata data dall'asus nuova in sostituzione di un'altra)...ha 3 anni di garanzia e la fattura della scheda madre in questione riporta la data di ieri 14/11/07...fornisco ovviamente anche la fattura per garanzia presso noto store online (italiano)...che altro aggiungere...per le caratteristiche dettagliate potete andare nella discussione ufficiale QUì o direttamente sul sito del produttore QUì...aggiungo solo che tale scheda madre è orientata al futuro...perchè tale scheda madre supporta le nuove cpu intel a 45nm con fbs a 1333mhz nativo 2 o 4 core...come potete vedere anche QUì
Prezzo: 100 Euro compresa la spedizione con UPS Faq: Precedenza alla spedizione Pagamento solo attraverso ricarica carta postepay Code brevi massimo 24 ore In vendita altrove Scambio solo con Q6600 G0 boxed in garanzia+mio conguaglio Non fatevi perdere questa occasione... Ultima modifica di `CrAcK` : 17-11-2007 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
precedenza alla spedizione?e' la prima volta che lo vedo.
accetti consegna a mano e pagamento posto prova? ho un quad comprato ieri.se ti interessa possiamo scambiare con la tua mobo e 160euro.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
è la wifi?
fammi sapere ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
venendo a noi...si accetto consegna a mano ma nella mia zona...e pagamento posto prova che vuol dire? per quanto riguarda il quad è la versione boxed? g0? garanzia presso chi? fammi sapere Ultima modifica di `CrAcK` : 17-11-2007 alle 09:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scheda venduta altrove...si può chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.