|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Help] Suggerimento pneumatici 195/45 R15
Non ho ancora la necessità di cambiare le gomme (e ci mancherebbe, hanno 2000km
Per intenderci sono queste ![]() Sono molto graditi i pareri di chi ha provato i seguenti (ma anche altri, ovviamente) pneumatici in questa dimensione (195/45) o simili. Di Bridgestone c'è qualcosa per questa misura? ![]() Yokohama S.drive http://www2.yokohama-online.com/it/t...hp?tyreID=1066 ![]() Michelin Pilot Exalto http://www.michelin.it/it/front/affi...20060301144538 ![]() Inoltre non capisco se il Dunlop SP Sport 9000 è disponibile in questa misura visto che sul sito ufficiale non c'è, mentre su gommadiretto si (SP SPORT 9000 195/45 ZR15 78W)http://www.dunlop-tires.com/dunlop_i...9000/index.jsp ![]() Yokohama AVS Sport V102 http://www2.yokohama-online.com/it/t...hp?tyreID=1010
Ultima modifica di trecca : 15-11-2007 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
mio amico sulla puto gt ha le yokohama quella ultimo che hai postato, dice che va alla grande
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Io ho sulla mia Clio dci i Michelin Pilot Exalto PE2 in misura 185/55/15.
Ha una gran tenuta di strada,specie sul bagnato. Bene a sto punto diresti:"E' un preumatico performante,durerà poco) Beh,ho 55000 Km e il gommista mi ha detto che ne faro altri 10000 tranquillamente Ottimo quindi,consigliato. Costa un pò più degli altri,ma ne vale la pena.
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
tra quelle da te citate le f1 sono le migliori..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Se cerchi prestazioni potresti cercare qualcosa su bridgestone e toyo... non si sbaglia!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
della bridgestone facevano le RE720 gomme eccezzionali secondo me però ora non so se le fanno ancora in quella misura.
oppure ci sono le toyo proxes T1R , tengono molto bene secondo me , però hanno un pò la spalla morbida e sinceramente a me non sono durate molto, meno di 15.000km, poi dipende da come usi la tua auto. cmq penso che come prestazioni non sbagli nemmeno sulle yokohama che hai postato, me ne hanno sempre parlato bene, anche se non le ho mai provate, ovvio che coe tutte le gomme sportive non hanno una gran durata. ora io ho su le kumho spt , che ovviamente non arrivano a prestazioni al pari di toyo ,yoko e bridgestone, però non se la cavano male, le mie hanno 8.000 km e contando come uso l'auto come durata sono ottime visto che sembrano ancora nuove, le toyo a 8.000km avevano la spalla parecchio gratuggiata. diciamo che dipende da quello che cerchi, se vuoi una gomma che tenga abbastanza bene e che duri un pò direi che le kumho vanno bene, se cerchi solo prestazioni allora buttati sulle altre.
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
trecchino.. le mie ns2 non le fanno della tua misura?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
In effetti ho dimenticato di citare le Toyo Proxes T1R
![]() ![]() Quote:
![]() Nessun altro a parte Croma conosce queste Yokohama AVS Sport V102? Leggevo invece pareri MOLTO entusiasti delle S.drive mah... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
le s.drive sono buone... ma non le reputo a livello delle f1.
le avs sport.. anche qua sono buone gomme..
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: New Jersey
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
R888 Toyo Proxes, tutto il resto è merda..........
Se però sputi per terra davanti alla macchina (quindi ormai la strada è bagnata) non ti lamentare se vai dritto......
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
più o meno stessa situazione...ma con 205/45 R16 83W
nessuno sa niente delle Dunlop sP sport 9000? o comunque qualcosa che duri almeno 30-35K kilometri?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

visto che sul sito ufficiale non c'è, mentre su gommadiretto si