|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
che ci faccio con il mio pc ??
ho la madre p5k
la video en asus 8600gt silent 512 ddr3 2 gb di ram kingson da 667 mhz e la cpu E6850 1333 mhz FSB 3 ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
non ho capito il senso della domanda...quindi ti do la mia interpretazione....
che ci faccio con questo pc?=cosa riesco a giocare su questo pc? allora hai un sistema che oggi come oggi è discreto...diciamo che da 1a 10...dove 10 non lo diamo manco ad un sli di ultra con un quad core a 3Ghz...il tuo vale 6emezzo...7--maximo ![]() il procio è molto buono...ma la scheda video lascia a desiderare non poco ![]() diciamo che a risoluzioni non disumane(entro la 1280) se non attivi i filtri girano molte cose...ma comunque ricordati che ti sei preso(o stai valutando di prendere) una VGA mooolto inferiore anche ad alcune schede video full DX9...quindi o opti/sostituisci la VGA con una scheda più performante della 8600 compatibile solo con le dx9(tipo la mia in firma o una 7900...oppure spendi un altro po di soldi e prendi una 8800...GTS o GT a scelta tua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
intendo posso giocare a crisys e call ov duty 4 ?? e se si in che modo ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Boh...figurati che io l'ho interpretata come una presa per...ehmm....in giro...
ma può essere che voglia veramente sapere a cosa può giocare con quella configurazione... si vede che sono diffidente di natura ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
quindi a cosa posso giocare ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
...guarda crysis...le GTX...e non garantiscono i 40frame fissi con tutto al massimo e filtri contenuti....la 8600...bhe...niente filtri con impostazioni su medio(con qualche alto) in rendering dx10 sotto vista...non apparerà manco 26fissi...io col sistema in firma in rendering dx9 a 1024 con tutto su alto solo con AF medio(niente AA) fa circa maximi di 50 se gurdo in zone vuote...minimi di 20 durante le esplosioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
vi prego parlate in abc non usate sti termini che per me sono impossibili spiegatevi in modo semplice per me grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ops...pardon...ma gurda che io non ho usato poi chi sa quali tecnicismi...comunque...cosiglio spassionato?^^?
vendi la 8600...prendi altro. apparte questo estremismo...diciamo che bioshock a medio a 1024 dovresti farlo girare...credo...non so quella serie di schede(le 8xxx che non siano 8800) sono da buttare....sembro un poco esagerato...ma è così...pultroppo per molti acquirenti speranzosi come te |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
solo crysis può mandarti un pò in...crisi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ah .... una 8600....avevo letto 8800...
allora diciamo che o abbassi i dettagli di alcuni giochi 8quelli + esigenti in termini di requisiti hardware) o giochi a 1024x768 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
io la 8600 l'ho comprata 20 giorni fa insieme all'intero pc l'ho pagata 140 euro + iva !! s ela porto indietro dovrei rifarci quasi tutto e comprare la 8800 la migliore quanto costa ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
8800gt sui 230€, se ti serve aiuto chiedi nella sezione schede video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Se puoi spendere ti consiglio di andare sulla 8800GTX che costa circa 200 euro meno della 8800 Utra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
la 8600gt è cmq ancora un ottima scheda di fascia media...perchè gliela fate cambiare cosi'...gli gira COD4 con tutto al max a 1280x1024 (intorno ai 30-40 fps)...crysis con tutto a medio a 1280x1024 dx9 su xp (25-30 fps circa)
ovvio cmq senza Anti Aliasing ok se la puo' portare indietro e cambiarla con una + performante è meglio...ma non spingete tutti a cambiare hw così... Bioshock gira con tutto ad alto... le 8600 sono cmq buone schede...non esistono solo le 8800 dovrebbe girare con un buon dettaglio anche GOW...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
se deve cambiarla e spendere poco prende la 8800Gt, ma con quella scheda non giocherà mai al massimo di nulla di recente, è comunque una fascia media.
non dico che è da buttare, anzi, ma dico semplicemente che con la stessa cifra si prende una 1950 e gioca bene o male (in dx9) allo stesso modo....più o meno
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
se proprio non sai cosa farci puo' darlo sempre a me,che so io come sfruttarlo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() se aggiungendo qualcosa + la sua attuale scheda video...ok...(mi sembra che lui abbia detto che può fare cosi') se deve comprare una sv nuova...no ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
io di base, ora come ora, visto che non ho nessuna intenzione di passare a vista, prenderei la mia ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.