|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
INFO CELLULARE...
Ciao a tutti,
fino a qualche tempo fa acquistavo regolarmente riviste sugli smartphone, però da un po' di tempo ho smesso e sono rimasto abbastanza indietro con le novità, i nuovi modelli, i prezzi, le funzioni, ecc... Vorrei un consiglio; un cellulare che abbia: - display (a colori, ovviamente) molto ampio e con un'ottima resa cromatica; - lettore musicale integrato con cuffie incluse nella confezione; - vivavoce integrato; - bluetooth; - che non costi molto (prezzo inferiore ai 200 euro... diciamo che fino a 150 andiamo bene... max 160) - altre funzioni sono ben volute (fotocamera, videocamera,...), premessa però la fascia di prezzo oltre cui non devo sconfinare ![]() Ultima cosa: il cell posso anche acquistarlo on-line, risparmiando qualcosa... quindi se un cell ad esempio che mi consigliate costa sui 200 ma online lo si trova, per dire, anche a 160, lo terrò sicuramente in considerazione... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Maccarese (RM)
|
sonyericsson w810i dalle mie parti si trova a 179€
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
puoi cercare qualche informazione sul samsung e390
bye |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
nokia 6555 199 euro ma online lo trovi a meno anche se tim
samsung sgh L760 189 euro ma come sopra
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
si parla un gran bene del nokia 6120, circa 200 euro
io ho intenzione prossimamente di acquistarlo, dopo una lunga riflessione che puoi trovare nel topic "miglior rapporto qualità prezzo" se lo leggi forse ti potrai chiarire le idee bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.