|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Attenti al numero 01155**0...falsa Telecom...
Salve a tutti,
se ricevete una telefonata da questo numero 01155**0 non date retta...non son tecnici Telecom...voglion fregarvi...prima mi han chiamato chiedendo se l' ADSL andava dato che in zona stan facendo dei lavori...e io ho detto che è tutt' apposto...e poi ha buttato giù... Dato che nella mia zona non stan facendo dei lavori ho chiamato il 187 e han detto che non era una sede Telecom di Torino, ma gente che si diverte a prendere per il cu*o... Poi ho chiesto se magari mi avevan fregato dei soldi che mi addebitavano nella bolletta e mi ha detto di star tranquillo...ok... Poi non convinto ho richiamato sto numero e mi risponde un tizio e mi fa: Ah scusa ma non posso rispondere...ciao... Ma vaffancuore... Sti imbecilli... Sarebbe da andare a casa loro a dargli fuoco... ATTENTI!!!
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Hai il loro numero. Con infobel consoci indirizzo e intestatario del numero. Poi chiami: "Buongiorno, sono il maresciallo *insert_name_here* dei Carabinieri, sto cercando il Sig. XXX. Ci è stato segnalato bla bla bla ..."
Gli puoi far prendere paura, ci puoi mettere in mezzo 2 supercazzole, ecc. Buon divertimento ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho provato con infobel e anche sul sito paginebianche...niente da fare...si vede che non han dato il consenso alla visualizzazione del numero sull' elenco telefonico...che tigna...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tipo un dialer (telefonico, non sul pc) che ti addebita miliardi di euro al secondo...e comunque sta gente deve smetterla di rompere la minchia...
Han davvero rotto...la prossima volta, se mi richiama li infamo!!
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
dai ragazzi è uno scherzo non cè motivo di creare allarmismi o smuovere le forze dell'ordine per cose così futili..e soprattutto non cè motivo di usare termini volgari per uno stupido scherzo telefonico..che non è il primo e di certo non sarà l'ultimo. Una volta mi chiamarano con un numero anonimo..e fingevano di essere una setta tipo scientology..madò che risate ci siamo fatti tutti quanti..alla fine gli ho pure fatto i miei più sentiti complimenti per la trovata.
#7 |
Senior Member
|
Non mi pare di esser stato così tanto volgare...però basta...
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Truffa? Fregatura? Stare attenti??? Puhahahahaha
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi sa che tu hai dei seri problemi...
#10 |
Senior Member
|
E comunque ho detto così per far lo scemo...lo so benissimo come vanno a finire ste cose...forse tu non lo sai...
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() boh, non sto capendo ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Vanno a finire che certi tecnici della Telecom rispondono a vanvera, tanto così per farti contento...
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
La mia matrigna era spaventata
![]()
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Dato che lavoro in un negozio di pc da 5 anni lo so...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
decisamente rompono le p@lle ma non preoccuparti troppo .....
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Forse mia mamma è morta nel 2002 in seguito ad una vasculite?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.