|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema di collegamento tra i Pin del Case e i Pin della Scheda Madre!!
Salve ho un problema con i Pin che riguardano il tasto di accensione e spegnimento "Power" che si trova sul case!Praticamente non funziona sia nell'accendere e sia nello spegnere, mentre il tasto "Reset" e la lucetta rossa dell'Hard-Disk funziona. Cioé praticamente io quando collego la spina dietro il case il PC si accende in automatico e quando chiudo il PC facendo "Arresta Il Sistema"...il PC si spegne ma dopo circa 1-2 secondi riparte in automatico.
Qualcuno può aiutarmi per favore!!! Ho provato a fare 1000 spostamenti dei Pin ma ho il PC non parte oppure parte e non si spegne più... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Non c'è nessuno che possa aiutarmi???...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Potrebbe essere che il pulsante dell'accensione sia in corto,prova a misurarlo con un tester,se lo hai,altrimento scollega i due pin del pulsante power dalla motherboard e vedi se ti fa lo stesso scherzo,per accendere il computer puoi utilizzare la punta di un cacciavite per chiudere insieme i due pin facendo attenzione a non provocare cortocircuiti.
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non c'è nessun'altro???...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.