|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Vecchie versioni Java
Ciao a tutti.
Intanto mi scuso se ho aperto il thread nella sezione sbagliata, ma ho usato il tasto cerca senza trovare niente ![]() Dopo aver formattato, ho dovuto reinstallare anche Java (versione 6 Update3). Spippolando nella sezione Installazione applicazioni del Pannello di controllo, ho notato che ci sono due versioni della J2SE Runtime Environment (esattamente la 5.0 Update 6 e la 5.0 Update 10) che mi "puppano" circa 279 MB di spazio. Preso atto che ho installato perfettamente la Java Versione 6 upd.3, esiste un modo di togliermi dalle scatole queste due vecchie versioni senza rischi o è meglio tenerle? Non ci ho mai capito granchè, lo confesso ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
Attento, di Java ce ne sono diversi tipi.
Infatti tu hai installato la JRE 6 update 3, mentre le altre versioni che hai trovato sono J2SE. Probabilmente sono state installate da qualche programma perchè servono per il suo corretto funzionamento... Per farti capire meglio... vai a questo link http://java.sun.com/products/archive/ Prima di disinstallarle ti conviene capire se fanno parte di qualche software che hai installato oppure no! ![]()
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Grazie, così evito di fare una magagna
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.