|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
[MI+sped]giochi ps2/gc/xbox
vendo i seguenti giochi per console ps2/gamecube
Momentaneamente prenotati x Darkside ps2: Metal gear solid 2:substance 6€ Metal gear solid 3 10€ Gran turismo 3 A-spec 5€ Gran turismo Tokyo-Geneve 6€ Gran Turismo 4 10€ gc: Eternal darkness 8€ Resident evil(1) 8€ Resident evil 0 10€ Skies of Arcadia 10€ Super mario smash bros melee 10€ Luigi´s Mansion 8€ Super Mario Sunshine(Platinnum) 8€ Altri titoli GC: Pikmin 10€ Starfox adventures. 10€ Star Wars Rogue Squadron II: Rogue Leader 10€ F-zero 15€ Bloody Roar: Primal Fury 8€ 1080: Avalanche 11€ Robotech: Battlecry 10€ (sono impazzito per trovare sto gioco a suo tempo) James Bond 007: NightFire 8€ Mario Golf: Toadstool Tour 12€ WWE WrestleMania XIX 8€ Phantasy Star Episode III: C.A.R.D. Revolution 15€ Phantasy star I&II 10€ Virtua striker 3 8€ Wave race: blue storm 9€ Viewtiful joe 10€ XBOX: Halo 1 e 2 Amped 1 e 2 Dead or alive Ninja gaiden (in serata aggiungo prezzi) NB:La lista verrá poi aggiornata con altri titoli Se avete richieste di titoli particolari per ps2/gc/xbox non particolarmente recenti contattatemi in pm Visto il basso valore preferirei lo scambio a mano,ma nel caso spedisco pure. Precedenza quindi a chi compra piú di un gioco e allo scambio a Milano Ultima modifica di XaDe : 25-11-2007 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prov. MI
|
Coda per:
Eternal darkness 8€ Resident evil(1) 8€ Resident evil 0 10€ Ikaruga 9€ Skies of Arcadia 10€ se sono PAL ITA, tenuti bene e completi di tutto (manuali e scatola) con scambio a mano a Milano. Quanto mi faresti per il blocco? Ciao! Ultima modifica di Ranzas : 15-11-2007 alle 15:44. Motivo: Integrazione al testo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
coda per il blocco gamecube al tuo prezzo.
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
sry ranzas niente sconti, i prezzi mi paiono giá decisamente bassi,se per te é lo stesso bene altrimenti precedenza a Nicola
Anzi per correttezza aggiungo al regolamento del 3d che do la precedenza a chi compra al mio prezzo. Comunque sí i giochi sono tutti ben tenuti con manuale e confezioni,in genere usati poco e niente e sono tutti PAL,per ita cosa intendi?in lingua italiana? Stesera se riesco a farmi prestare una macchina fotografica faccio foto Ultima modifica di XaDe : 15-11-2007 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non c'è problema, i prezzi mi stanno bene (sai, tentare era gratis!
Per me possiamo fare lo scambio anche domani, anche senza le foto, tanto poi li vedo di persona. Fammi sapere! Ciao! P.S. Per PAL ITA intendevo con il manuale e la copertina in italliano, il gioco normalmente è multilingua. Edit: ho visto che hai aggiunto anche Smash Bros Melee. Quindi aggiungo anch'io! Ultima modifica di Ranzas : 15-11-2007 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
Domani ho l´esame per la patente quindi non riesco a fare lo scambio,la mattina devo studiare perché non so una fava e il pomeriggio o mi sbronzo per la gioia o mi sbronzo per la delusione
Nel weekend sarebbe l´ideale. In ogni caso per la quuestione dei manuali ecc ti mando un pm in serata che ora non li ho sottomano |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ok!
Andata per il weekend. Ti piemmo sabato mattina (sul tardi Io sono in zona sud-ovest, comunque. In bocca al lupo per l'esame allora! Ciao! Edit x Nicola: per fortuna con l'inglese me la cavo bene (non che serva l'inglese per Ikaruga, eh?!)!
Ultima modifica di Ranzas : 15-11-2007 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
coda per mgs3 se è il subsistence
anzi, coda in ogni caso |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
rapina di darkside
, nel caso ci sentiamo in pm in giornata.comunque mgs3 é la versione normale |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
....
coda per i giochi del gamecube...se rimane qualcosa
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
dark libera i pm
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Io lascio la coda (non che ci sperassi più...), avendo investito la pecunia nell'acquisto del Wii!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
non ho capito se il blocco cubo è ancora libero. nel caso solo il primo in coda.
ciaoz
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
al momento sono in trattativa con darkside,che ha precedenza in quanto pare interessato ad entrambi i blocchi,se cambia idea ti faccio sapere
Intanto guardate il primo post che aggiungo altri titoli |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda nuovi giochi gamecube....prezzi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.