|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Pezzo di mina sotto l'unghia...
Non so neanche io come ho fatto, ma ieri sera mi sono infilato una mina da matita sotto l'unghia... al di la del dolore, tagliando l'unghia sono riuscito a toglierla tutta tranne una piccola scheggia che è 1 po' + profonda.
Dite che vale la pena di fare un saltino al pronto soccorso o non è il caso e mettendosi con pazienza con pinzette e acqua calda (e magari tagliando ancora 1 po' l'unghia) esce? O esce da sola col tempo (fossi sicuro che è sotto l'unghia e non sotto pelle nn avrei dubbi)? A qualcuno è già successo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Pensa se sotto l'unghia avessi avuto questa
![]() o peggio questa ![]() Avresti dovuto essere molto più preoccupato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
lascialo sotto il pezzetto, uscirà da solo col tempo, muovendo il dito, ...
![]()
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Io taglierei tutto il dito...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
non riesci a toglierla neanche con una pinzetta di quelle sottili?
se vai al pronto soccorso, ti fanno quasi di sicuro un'antitetanica... capitò ad un mio amico, gli si infilò un pezzo di mina sotto l'unghia, il farmacista gli consigliò una gita al PS e gli fecero un'antitetanica. che poi non fu ben tollerata... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma ci sono ancora persone che non hanno fatto l'antitetanica? Io pensavo non esistessero più.. Scusate l'ignoranza ma l'antitetanica non si fa nei primi anni di vita?
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io lo lascerei li': puoi disegnare direttamente con il dito .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
edit: la vaccinazione dura 10 anni... ecco cosa dice wikipedia in merito: Quote:
![]()
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 15-11-2007 alle 10:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
adesso che ci penso è probabile che me l'abbiano fatto quando sono andato a fare i richiami x rosolia, ecc... Non capivo perché con un pezzo di mina sotto l'unghia bisogna andare a farsi l'antitetanica...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ce l'ho nella coscia sinistra verso l'interno da anni è grave? non skerzo lol io non sono riuscito a toglerlo via all'inizio poi ho creduto che tanto non sarebbe stato dannoso... secondo voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
beh è grafite...ti può...grafiare...ghghghgh
![]() |
#13 |
Bannato
|
no sinceramente dai...non è dannosa vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Personalmente credo di no... Prova a postare su Yahoo Answers, vedi cosa ti dicono
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Anche io ho due pezzettini di grafite nella gamba, in ricordo delle liti col compagno di banco al liceo
![]() Non danno alcun fastidio, son solo dei puntini neri sotto la pelle :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Presente!
Mina sottopelle nel palmo della mano (ricordi di quando facevo finta di infilzarmi con la mina della matita salvo poi farla rientrare schiacciando il tappo ![]() ![]() Indipercui se ti da dolore prova a toglierla di tuo, altrimenti aspetta e spera che esca da sola.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io ho una punta di matita sotto pelle da più di 10 anni e sono ancora vivo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
bene....in futuro avremo meno pensionati....comincio a confidare un po di + nel fatto che godrò di una pensione statale
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.