|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
[BO+TO] Pc completo Barton 2500+
Il pc in questione è stato appena dismesso dall'ufficio di un mio amico.
Configurazione: Scheda madre Biostar M7NCD con nForce2 400 (rete e audio realtek alc650 integrati) Processore Amd Athlon 2500+ Barton Scheda video Nvidia Fx 5200 Hard disk Maxtor 80 Gb Masterizzatore Samsung 52x Sul pannello del pc è presente l'adesivo con la licenza originale per un Xp Home Oem. Non ho cd perchè i polli dell'ufficio li hanno dispersi. I driver sono facilmente reperibili e se siete pigri vi allego io un cd con le ultime versioni disponibili che ho già provveduto a scaricare. Ho messo le mani sul pc in questione proprio oggi, quindi se avete qualche richiesta particolare fatela pure! Il pc è ovviamente perfettamente funzionante e sono disponibile per qualsiasi prova. Prezzo 100€ ss escluse Con consegna a mano è vostro per 90€, un gentile sconto per avermi risparmimato la ricerca di uno scatolone adatto per l'imballaggio, la coda alle poste e per avermi fatto dormire mezz'ora in più invece di ritrovarmi mummificato con lo scotch da pacchi Poche regole: code di max 24h in caso di spedizione pagamento su carta postepay Non ho mai avuto problemi nelle vendite sul forum e dalla mia parte garantisco la massima serietà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ram?
case? ali ... W? HD SATA o PATA? potrei essere interessato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda x 1 amico!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Allora:
Ram... poche Case ovviamente incluso, è ancora uno della vecchia guardia, solido e non con quelle lamiere che vibrano e si piegano a guardarle Ali mi sembra da 350W, verifico anche quello.. cmq per l'ali non ci sono problemi, in caso ho un ali nuovo da 500w che non uso L'hard disk è pata. Se fate i bravi e può servirvi posso regalarvi una seconda scheda di rete datemi 10 min e vi metto 2 foto, così siete contenti Ultima modifica di Alpha4 : 15-11-2007 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Venduto
si può chiudere, grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.