|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Arezzo
|
[GE] XBOX 360 Arcade
Vendo come da oggetto XBOX360 Arcade Ed.(nuovo modello -->uscita hd) acquistata 1 settimana fa da Ebga**s.
La dotazione arcade comprende: Joypad Wireless Memory card da 256 mb 4 giochi arcade inclusi cavo hdmi adattatore scart/av Ovviamente c'e' scontrino, scatola, e tutta la dotazione ancora imballata. La consolle non e' mai stata collegata ad internet per la registrazione. Foto: http://img258.imageshack.us/img258/5...2007643wt8.jpg http://img340.imageshack.us/img340/3...ontrinozm6.jpg http://img205.imageshack.us/img205/7...2007649iy6.jpg Vendo perche' voglio aggiornare il pc. Il prezzo e' 220€ s.s. incluse in tutta italia con corriere espresso. Buona serata
Il mondo diverra' talmente inquinato che quando chiederemo "chi ha scoreggiato?", lo faremo con un sorriso di gratitudine. Ultima modifica di nocturn3 : 28-12-2007 alle 16:16. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
ti propongo 200 euro spedita, se ti va' bene concludiamo.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
offro 210 spedizione inclusa
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Coda al tuo prezzo, fammi sapere quando possiamo concludere!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Primo in coda, ovviamente, Ghimmy visto che si accoda al mio prezzo.
Mandami pure i tuoi dati per la spedizione via mail o pvt (la mail la leggo piu' spesso), che in risposta ti mando i dati per il bonifico bancario. Ricevuto il CRO, ti do' lo stesso giorno il tracking Bartolini. Stay Tuned!
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
|
coda, se non è stata ancora venduta
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
La console la dovrei prendere io, ma se il venditore me lo concede vorrei qualche altro giorno per pensarci, anche perchè non ho avuto risposta al pm inviatogli qualche giorno fa
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
|
ok, se ci ripensi io sono in coda
basta che si faccia vivo il venditore |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non e' ancora stata venduta.
Il prezzo rimane sempre 220€ s.s. incluse. Stay Tuned!
Il mondo diverra' talmente inquinato che quando chiederemo "chi ha scoreggiato?", lo faremo con un sorriso di gratitudine. Ultima modifica di Loregux : 25-11-2007 alle 10:51. Motivo: no cell sul forum |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi metto in coda anche io al tuo prezzo...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
|
coda per un amico
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Coda se accertato Falcon o meno.
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Come può accertarlo? Coda anche io per un amico previa verifica della marca del lettore dvd.
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
nocturn3 ti ho chiesto se potevi aspettare qualche giorno per la mia conferma, anche solo 1, ho aspettato risposte dal mio mp da 2 giorni e tu in due secondi mi butti fuori dalla coda?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Nella confezione è presente il cavo HDMI?
L'hai preso tu a parte o era già presente nella confezione? Ciao e grazie
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
che lettore monta ?
|
|
#17 | ||||
|
Senior Member
|
Allora, procediamo con ordine:
Considero ancora in coda Ghimmy fino a domani sera, perche' molto correttamente mi aveva chiesto tempo e io non tutta sta fretta di vendere, quindi preferisco essere onesto.(come ho gia' specificato a lui in pm). Veniamo alle domande Quote:
Quote:
Chi la compra la riceve pari al nuovo quindi non tocco niente. Se si riesce a leggere da qualche parte riporto il seriale senza problemi. Quote:
Io lo schermo con il DVI ma l'adattatore l'avevano finito. Quote:
Credo di aver risposto a tutto. Per qualsiasi altro dubbio non esitate! Stay Tuned!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Basta che vedi il carrello del lettore per sapere la marca,poi cerca su google le foto per il confronto.Io sono secondo in coda?
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Prima di concludere, vorrei sapere queste cose:
- Posta le ultime 5 cifre del codice seriale, così posso capire anno, settimana e fabbrica di produzione. - Dimmi di che marca è il lettore, basta fare come ti ha detto Bembotto. Ti ringrazio, ciao!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ci sei?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.