|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
memorie ddr2 corsair: a quanto mi vanno?
salve, ho fatto un nuovo pc assemblato dove ho richiesto di istallare queste memorie:
DDR2 DIMM 2GB(2X1GB) PC2-6400 800MHZ CORSAIR 5-5-5 TWIN2X2048-6400 TOTALE 4GB ora vi faccio una domanda, premesso che non sono esperto in materia, ho istallato cpuz per vedere se tutto ciò che avevo ordianato andava bene e funzionava ma quando seleziono la finestra memory mi da frequency a 400 (non a 800mhz) (ps. non sò come inserire le foto del cpuz!)e nella finestra SPD in "max bandwindth" mi dice PC2-6400 (400Mhz) e in frequency nella prima colonna 270mhz e nella seconda 400mhz. Secondo voi va bene cosi o mi hanno messo di mezzo (se cosi fosse glielo vado a dire subito e me le faccio cambiare!) grazie ps. se mi dite come iserire le foto fatte a cpuz ve le posto. grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
la scheda SPD indica la programmazione del chip che indica al bios i profili impostati dal produttore in fabbrica. Non devi guardare lì per sapere a quanto stanno lavorando le tue memorie, ma nella scheda memory (come hai già fatto a quanto leggo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
ok. o capito tutto.
allora va bene vanno a 800mhz. ti ringrazio. ps. ma come faccio a fare immagini flash dello schermo e poi postarle sul forum? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Fai uno screen e poi lo carichi qui http://www.pctunerup.com/up/
alla fine prendi il link e lo incolli sul mex
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

del cpuz!)