|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
passaggio di contratto fastweb
ciao a tutti!
allora, sono alla ricerca di qualche informazione utile... vivo a torino e sottoscrivo un abbonamento solo internet di fastweb adsl (non fibra), penso 6 mbit, quindi niente telefono non so di preciso che piano tariffario sia, ad ogni modo ho una connessione a internet flat e spendo circa 90 a bimestre ad ogni modo, mi e stato detto da piu fonti che pagando un una tantum di 15€, si puo fare il passaggio a fastweb 20 mbit, sempre adsl, ma cmq un discreto salto di qualità. sapete se e tutto così? poi mi han detto che si puo fare solo telefonicamente, ma io qua non ho il telefono e dal cellulare costa un'enormità...consigli? grazie!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
devi attendere dicembre per ora non è fattibile
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si e vero su my fastpage dice così...il servizio ONLINE sarà disponibile solo a dicembre...ma telefonicamente si puo anche subito, così mi ha detto un mio amico che e andato a chiedere direttamente alla sede centrale di fastweb a torino,
gli han risposto che si puo fare da subito telefonando!pero costa un botto da cell!lo potra fare tipo mio padre dal fisso di casa sua?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non esiste fonte attendente per le informazioni fastweb, per non parlare degli operatori al teleofno, dicono tutti cose diverse, e la metà sono seccati prima che inizi a parlare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.