|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quali programmi per stress Q6600 sotto Vista 64Bit?
Ciao a tutti, mi sapete dire quali programmi usate per testare i vostri overclock sotto Vista 64Bit??
Ho provato Orthos ma mi stressa solo 2 dei 4 core del mio Q6600, anche avviandone 2 differenti. Prime95 sul suo sito risulta ancora incompatibile con Vista 64Bit. Ho provato OCCT ma anche questo non mi convince tanto, ogni tanto si impalla il timer e poi riparte, boh Voi quali programmi usate per testare overclock e stressare la cpu? E non ditemi SuperPi poichè e più un Bench che un programma per testare OC. Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ma avviandone 2 diversi hai settato l'affinita dei processori ?
orthos.exe con affinita 1,2 e il secondo orthos.exe con 3,4 non ti funziona??
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
apri il task manager, vai su processi, clicchi su un orthos.exe e vai col destro del mouse, selezioni ---> imposta affinita e specifichi quale dei processori deve utilizzare ( max 2). poi nell'altro processo orthos.exe selezioni gli altri due...
prova cosi e facci sapere
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.