|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Intel Graphic accelerator 950 Ubuntu
Ciao a tutti,
sono un niubbo peso nel mondo Linux, in particolare Ubuntu 7.10, e anche per le operazioni più semplici ogni volta sembra che io debba spararmi. Questa poi è ancora più pesa del resto per me. Devo sistemare la mia scheda grafica e ho provato a farlo seguendo le seguenti istruzioni - http://www.intellinuxgraphics.org/install.html - ma arrivati qui : Build and install libdrm: $ cd $DOWN_ROOT/drm $ ./autogen.sh ( PUNTO 3.2 verso la metà) no riesco pù ad andare avanti e l'errore che riscontro è : ./autogen.sh: 9: autoreconf: not found Quello che fondalmente vorrei fare è attivare il 3D che al momento non risulta installato ... Se chiunque avesse un'ideina per aiutarmi ç___ç please........ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Hai provato semplicemente ad installare il pacchetto 915resolution?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
UUU,,, il problema ora non si pone :P mi son segato tutto e risistemato. Il fatto è che avevo talmente impallato il tutto che non riuscivo più a saltarci fuori e visto che avevo installato Ubuntu cmq solo 2 giorni prima ...
easy la riformattazione :P non era sicuramente la cosa più professionale ma dopo ore a smoccolare alle 2 di notte non ce la facevo piu ç_ç Però grazie mille della disponibilità ^_^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.