|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Collegare il portatile in Hdmi alla tv lcd!!!
Ciao a tutti, ho un portatile della Fujitsu-Siemens con Vista e scheda grafica nvidia 8600M GS da 256Mb, il portatile ha l'uscita HDMI e ho voluto provare a collegarlo in hd ad un lcd della Sharp Aquos da 32"...quando lo collego mi viene cambiata la risoluzione del monitor del portatile (troppo piccola) e sulla tv non riesco mai a vedere l'immagine a schermo pieno...
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi??? Come posso impostare al meglio la tv lcd in modo che vedo in entrambi gli schermi (tv e portatile) la stessa cosa? L'hdmi porta anche l'audio alla tv? Grazie...ah è possibile che ci vuole un altro programma per impostare il tutto? sto da due giorni buttando l'anima vicino alla tv
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non c'è nessuno che ha provato come me a collegare il portatile alla tv lcd tramite hdmi???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.