|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
NVIDIA geForce 8600M GT problemi con SPLINTER CELL DOUBLE AGENT
Per sbaglio ho cancellato tutto.
Vedi quotatura secondo post!
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te" Ultima modifica di GAE81 : 23-05-2008 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si certo...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
problema driver con 9600 gt
Ciao,scusate,ma anch'io ho lo stesso problema con splinter cell ed ho una zotac 9600 gt alla fine siete riusciti a risolverlo?
Ho i driver aggiornati,ma da sempre quell'errore..nn so che fare.. Help Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ke driver video hai installati?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
La doverosa premessa è che SCDA è stato programmato da un gruppo di scimmie in acido, detto questo a me è successo di tutto. Fino al punto che messa la 8800 non ci ho potuto più giocare perchè mi dice che la vga è insufficiente e ho la versione oc da 1 gb. Ho provato ogni sorta di driver e tweak senza successo, una volta è partito senza texture, un'altra si spappolavano i modelli e via dicendo... Mi pare che ci sia poco altro da aggiungere.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Adesso 175.16 (sono beta), ma prima avevo i 174.74 e mi dava errore anche con quelli, mi dice sempre "Il sistema non soddisfa i requisiti minimi necessari per far funzionare il gioco. Vedi i dettagli per sapere quali requisiti non sono soddisfatti e aggiornali."
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Carissimi anche a me non vuole partire, sul pc di casa, nvidia 7600gt e drivers 169.21. L'errore consta nell'apparizione di una finestra di errore stile windows con scritto dentro ****MUST CHECK**** appena dopo aver avviato il single player. Nel test dell'hardware indica proprio i driver video come unica incompatibilità. Il gioco è quello in versione economica "exclusive".
Datemi una grande mano. Spero davvero che esiste una soluzione, grazie!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
e anche se ho aggiornato il gioco alla versione 1.2 dà un sacco di artefatti grafici....come i quadrati sullo schermo...ecc..ecc...
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi, spero che risolviate il problema come l'ho risolto io.
Anzitutto devo fare una premessa, forse e dico forse e penso, che quando abbiano fatto SCDA alcune schede video non erano ancora uscite, o magari non possono prevedere che vadano bene con tutte le schede i giochi, cioè è una mia teoria; comunque io ho una 8600GTM e anche a me da l'errore dei driver in fase di configurazione e anche a me all'inizio dava quell'errore di MUST CECK. Provate cosi: 1) scaricate l'ultimo net framework il 3.0 e intallatelo. 2) scaricate l'ultima versione di directx aggiornata a MARZO 2008 non la directx 10, ma la versione della 9.0c che è una versione aggiornata. Trovate tutto sul sito di Microsoft. 3) andate prima al collegamento che avete dul desktop e cliccate proprietà, dove c'è la riga dove è scritta la directory di Splinter Cell e cioè ...\\Splinter Cell double agent\SCDALauncher.exe" alla fine delle apici aggiungete prima uno spazio e poi -ll (attenzione a non sbagliare) sono due elle. 4) Riavviate il pc e vedete se parte. Se non dovesse ancora partire fate l'operazione numero 3 creando un collegamento sul desktop del file SplinterCell4.exe che si trova nella cartella SCDA-Offline -> System. Creato il collegamento di quel file sul desktop fate l'operazione numero 3 cioè cliccate proprietà e alla riga di comando aggiungete alla fine delle apici -ll A me è partito tranquillamente, anche con quell'errore dei driver e ci gioco a meraviglia, ripeto magari quell'errore lo da perchè penso almeno nel mio caso che quando abbiamo sviluppato SCDA codesta vga non fosse ancora in produzione, ma ripeto è solo una mia teoria. In bocca al lupo;
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te" Ultima modifica di GAE81 : 23-05-2008 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema Splinter cell
Salve a tutti. anche a me dà il problema nella schermata di configurazione dove mi dice che non ho i driver necessari. io ho una 8600gts con gli ultimi driver scaricati e installati dal sito dell'nvidia. ho anche fatto l'aggiornamento del gioco 1.2.
Il fatto è che a me il gioco parte tranquillamente però mi va molto lento e non riesco a capire perchè. POTETE AIUTARMIIII???? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
il consiglio dato da GAE81 sembra per ora essere il migliore. Fai attenzione che quel trattino -ll prima delle elle in realtà è uno spazio
il link da cambiare, per intero risulterebbe esattamente così: \\Splinter Cell double agent\SCDALauncher.exe ll se farete tutto bene vi troverete un bel cesto di cavoli in mano...in pratica non credo che cambi molto Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.

CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD