|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
DELOITTE
Ciao ragazzi,
sono stata appena assunta in Deloitte come assistant per l'audit. Come si lavora in questa società?I pro e i contro? Si parla diffusamente molto di più delle altre tre!!!! Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ti posso solo dire che nella mia azienda è un po' che girano delle persone di Deloitte..
Vedo che come orari di lavoro sono messi malissimo.. Penso che stiano sulle 10-12 ore giornaliere.. Boh. Ma in pratica che fanno? Scrivono relazioni?
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Como->Milano->Londra->NYC
|
Quote:
Io non ci lavorerei, se proprio proprio ti piace l'Audit, vai in PWC, E&Y o KPMG, Deloitte è il posto sbagliato secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
in fatto di orari....secondo te sono tutte e quattro allo stesso livello????? grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di phyrouz : 14-11-2007 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
Io ad oggi lavoro in una società finanziaria e sono anche assunta a tempo ind, ma nn stò bene...ho un collega che è una vera e propira m. per nn parlare del mio capo che dipende da lui....mi sembra di stare a perdere tempo...niente formazione,reticenza nel passare le informazioni....ma si puo'? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
La fortuna aiuta gli audaci, senda il cv |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ma cos'è il sop bocconi...e poi io nn ho fatto questa università....la tua banca stà cercando al momento?
Puoi dirmi qual'è???? dai..dammi una mano....ih... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
La mia è una delle solite cinque (GS, MER, LEH, JPM, MS), in questo momento l'headcount è fermo fino al prossimo anno, mi spiace ![]() Vedendo come stanno andando i mercati e le investment banks in USA non è il momento più semplice per riuscire ad entrare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
NN ti preouccupare..grazie lo stesso per la disponibilita'.
Quanto hai lavorato nella società di revisione???E' proprio una brutta esperienza???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
Fai le applications online per qualche grosso gruppo bancario Europeo e per le investment banks che ti ho elencato prima e nel frattempo lavora il Deloitte senza farti schiavizzare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
MA COSA SIGNIFICA NN FARTI SCHIAVIZZARE???
dA QUELLO CHE HO CAPITO IO ...DE NN HAI PORTATO A TERMINE IL LAVORO CHE TI COMPETE, QUOTIDIANAMENTE NN ESCI.... SPIEGATI MEGLIO...CREDO CHE I TUOI SUGGERIMENTI SIANO DA TENERE IN CONSIDERAZIONE ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
probabilmente avrai "paura" di far valere i tuoi diritti di lavoratore (visto che nessuno dei tuoi colleghi si lamenta) e quindi finirai a far un sacco di ore di straordinario probabilmente non pagate. ciao
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
L'anno dopo ti dicono che l'anno prima era stato fatto in 80 ore e tu devi farlo in 70 perchè il cliente ha voluto sconti e alla fine è un lavoro facile e sei bravo, blah blah, queste 30 ore che avanzano rispetto alla vera durata del progetto rientrano nel lavoro che ti compete? (non pagato ovviamente) o è una scelta di budget dei managers per guadagnare di più e sfruttarti meglio? I bonus dei mangers/seniors dipendono da quanti guadagni generano, quindi meno ore di straordinario caricate sul progetto più soldi per i partners e managers e meno per TUTTI gli altri.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
bè io ho un'amica che ha lavorato in deloitte e tutti i suoi straordinari sono sempre stati pagati....quello che descrivi tu , per qunato riguarda gli straordinari, mi sembra più la situazione che c'è in kpmg.....tu lavori in revisione?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Preferisco cmq andare a prendere l'aperitivo quasi tutte le sere come faccio adesso piuttosto che lavorare 15 ore anche se pagato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
assolutamente si....per l'aperitivo intendo...
infatti di sicuro nn farò il revisore a vita quantomeno presso dil loro...la vedo come una continuazione dell'univarsità (rivisitata, poichè di sicuro impari tanto di più) ma pagata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.