|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Aiuto Asus X53Sseries M/B Version F3SR
Ciao raga ho da poco preso questo portatile (il primo della mia vita o sempre preferito i desktop) volevo avere qualche aiutino!non riesco a trovare questo modello da nessua parte monta:
Cpu: T7300 4mb cache Ram: DDr2 2x1 667 mhz Scheda Video: Rdeon HD 2400 256mb propetari fino a 1024 condivisa HDD sata: 250 GB Vista Premium Ora il problema è che devo formattareho il s.o. un po incasinato ma non trvo i driver da nessuna parte e mi servivano sopratutto quelle della scheda video che sl sito Amd non esistono sotto la voce radeon mobility!! Il modello è: Asus X53Sseries M/B Version F3SR |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
help meeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
consiglio
ciao ..Senti per i driver non ti saprei dire invece volevo chiederti una tua opinione sul notebook perchè vorrei prenderlo anche io...lo danno a 699 € da pc c..y..
credo sia un buon prezzo..Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao come portatile è davvero ottimo ma con i driver originali va un po lentuccio sopratutto in grafica te lo consiglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Marostica(VI)
|
Ciao io ho un modello simile al tuo x53sr differenze
T7250 ati HD 2400 128MB Certo che l'hai pagato na miseria!!!!!!!!!!!! Andiamo oltre hai provato una ricerca di driver alternativi mi sembra i DNA-driver Tienimi informato vorrei installare xp!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scheda bluetooth
Ciao Ragazzi
![]() Mi sa che abbiamo lo stesso notebook. Cpu Duo T7250 Hd 120Gb Mem 2Gb Graphic Ati Hd 2400 M/B Vers. F3SR Mi sapete dire se a voi il bluetooth funziona, e se il led sulla destra a quello del Wireless si accende, inquanto io non riesco ad attivare il bluetooth e mi dicono che bisognerebbe acquistare scheda bluetooth interna che solo asus vende. Grazie x le info Timex ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Sul x53sr non è montata la scheda bluetooth ma solo il wireless.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sul Libro delle istruzioni a pagina 51, c'è scritto che su alcuni modelli
il Bluetooth e incorporato. E per poterlo attivare basta digitare piu volte i tasti [FN F2] fino a quando non appare Wireless LAN ON o WLAN & Bluetooth ON Dove si può acquistare questa scheda da installare internamente sullo slot che risulta vuoto. E la spia sul davamti quando la vedremo accendere ???? Ultima modifica di Timex : 24-02-2008 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Asus X53S series
Salve ho un Asus X53S con queste caratteristiche:
Processore: Intel duo t8100 Scheda video:Geforce 9300 ram:3 GB HD:250 Volevo sapere se qualcuno sa come si attiva il bluetooth. Anche perchè dopo averlo pagato 800 euro mi sembra che sia il minimo avere il bluetooth. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
|
Quote:
quindi, anche se hai speso 800 euro (con cui non ci si compra un portatile di alta gamma) mi sa che ti tocca spendere ancora qualche decina di euro per un dongle bt
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 Ultima modifica di !fazz : 23-04-2008 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Scusate il necroposting
Quote:
Questo pomeriggio ho installato Vista Service pack 2, questo penso sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, poichè i sintomi di questo bug mi si stavano presentando già da prima: all'inizio quando con msn cercavo di impostare la webcam sulla finestra audio/video, le pagine scorrevano veloci senza che io cliccassi avanti fino a chiudere la finestra, in seguito impedendomi di aprire la webcam io stesso (mentre se la richiesta la faceva un altro funzionava). Da oggi invece la webcam sembra definitivamente esclusa dal pc, solo Skype sembra ancora rilevarla. Aiutatemi per favore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Up per favoreeeeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
La periferica è riconosciuta da windows?
Hai provato a disinstallare i driver e reistallarli? Prova anche sul sito dell'asus area download magari ci son driver nuovi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Allora da gestione dispositivi di Vista adesso rilevo la web che è "2.0 1.3M UVC WebCam" cliccando col tasto destro ho provato ad aggiornare i driver da internet, ma risulta che la versione più appropiata è stata installata, adesso il problema principale che mi si presenta è che non mi fa modificare le impostazione della web :|. Dal sito della Asus non riesco a selezionare il mio modello :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Cercando in rete ho trovato questo riguardo la webcam:
Ciao, allora x la webcam nn devi cercare i driver ma lanciare il setup dal cd che hai avuto insieme al pc del seguente programma: CD---------> DRIVERS---------> Camera D-MAXGD-6A3X da qui lanci il setup Fammi sapere se è tutto ok o ti servono altre info !!!! Ti incollo il link del forum: http://notebookitalia.it/forum/windo...3s/view-9.html Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.