|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[NEWS] ZoneAlarm Anti-Spyware gratis, per 24 ore
martedì 13 novembre 2007 - ore 17,30
Milano - A partire da queste ore, e fino al primo pomeriggio di domani, è possibile scaricare una copia gratuita di ZoneAlarm Anti-Spyware, il cui costo è normalmente di 29,95 dollari. Per scaricare il software è necessario visitare questa pagina e fornire il proprio nominativo insieme ad un indirizzo email valido. Aderendo all'offerta, che permette di scaricare esclusivamente la versione inglese di Anti-Spyware, si accetta di ricevere "email periodiche" da ZoneAlarm. Il programma gira esclusivamente su Windows XP e 2000. Fonte: Punto Informatico - brevi
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
ma su vista va??
caio |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
nell'articolo è scritto in maniera chiarissima:
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
edit
Ultima modifica di BEY0ND : 04-10-2008 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Lo prendo, ma con un indirizzo e-mail usa e getta.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi sa che mi accodo,ma ho visto che integra na specie di firewall,puo creare conflitti con comodo o altri firewall...?
in questi casi...e-mail da battaglia rulez
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
La licenza è valida per un pc e scade il 12/11/08, cioè vale un anno.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non lo potei installare
incompatibiltà con f-secure mi segnalò rinunciare dovetti ![]() buon natale a tutti
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
|
fino alle 5 pomeridiane Usa quindi probabilmente fino alle 21-22 italiane a seconda di quale fuso orario usano quelli della checkpoint.
Ho appena effettuato la registrazione ore 18:00 italiane |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
Data la mia attuale configurazione di sicurezza (Comodo PF, Spyware Terminator come antispy realtime, Superantispyware per le scansioni in demand, Avira AV), secondo voi mi conviene installarlo in sostituzione dei miei attuali antispyware? Oppure non vale il cambio, e magari c'è qualche incompatibilità conosciuta con il resto della mia sicurezza? Grazie anticipatamente a tutti voi |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
L'ho appena scaricato.......lo avete provato ? come è pesante?
Magari lo metterò sul nuovo pc in arrivo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.