|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Avellino
|
offerta Mac su Essedi
Ciao ragazzi, scrivo questo messaggio per segnalarvi che le offerte molto allettanti di Essedi sono invece tutt' altro; infatti, la famosa catena di computer vende ad esempio un MacBook con processore Intel Core 2 Duo 2,00 Ghz., 2 gb. di ram e 80 gb. di hard disk al prezzo di 999 €, mentre, sull' Apple store on line la stessa configurazione viene a costare 1189 €.
Visto che sul volantino non c' erano le caratteristiche tecniche del notebook ho controllato sul sito di Essedi ed ho scoperto che l' offerta include solo i MacBook con il chipset Intel 945GM e non con l' ultimo GM965.
Il mio blog è a questo indirizzo http://fiorenzomang.spaces.live.com[/color][/color] Ultima modifica di fiorenzomang : 13-11-2007 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
è quello della serie precedente, senza santarosa
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
se li devono pur togliere in qualche modo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Azz.......sarebbe una bella fregatura.....
Poco male, ho spostato il mio switch di 6 mesi.....spero di resistere, ho visto un video su Leopard.....adesso usare il PC mi sembra alquanto limitante dopo aver visto di cosa è capace il leopardo senza appiccicarci software aggiuntivi....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
qui a bologna anche alla mondadori e all apple centre..
sono tutti indaffarati a smaltire le scorte di macbook!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
ma è normale, anche l'offerta mediaworld (valida fino a 10 giorni fa) si riferiva al "vecchio" mac book.
Se andate a guardare la sezione "refurbished" del sito apple, troverete tanti (o almeno fino a 3/4 giorni fa) macbook "vecchi". Non penso che si troveranno tanto presto delle offerte sul nuovo macbook...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.