|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Idee Chiare
adesso ho le idee chiare sul tipo di fotocamera che mi serve , compatta , equipaggiata con mirino ottico in caso di problemi di luce che non mi permettano di utilizzare bene lo schermo , che vada a pile AA ,utile per viaggi dove non è facile ricaricare la batteria , e che faccia delle buone foto. una fotocamera con queste caratteristiche potete consigliarmela? dite che è possibile rinunciare a una qualche delle caratteristiche sopra elencate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ma è un utopia la mia???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Canon A720 IS, anche non hai detto quanto vuoi spendere.
![]() |
#4 |
Member
|
250 -260 euro è il mio budget , si comporta bene per qualche scatto anche di sera la a720?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
newreg ma il link di flicker che hai , le foto le hai fatte con la a640?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
Quote:
Devi però considerare che per alcune macro ho usato delle lenti addizionali che avevo con la reflex analogica o il 50mm sempre della reflex montato rovesciato sulla compatta. Inoltre sono abituato nei limiti delle mie capacità a "finire" le foto al pc cercando di farle rendere al meglio e di ovviare quando possibile ai limiti della compatta, tieni conto anche che a queste risoluzioni molti difetti non si notano.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
complimenti , quelle del bruco mi piacciono molto , una lho messa come sfondo desktop
![]() alla fine ho ordinato la a720 , 203 euro comprese le spedizioni , non vedo l'ora di iniziare a scattare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.