|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
2 portatili wifi N e un router G ... prestazioni
ciao a tutti,
ho una rete wifi così fatta: 1 macbook pro con wifi N 1 toshiba con wifi G 1 router/modem G mi servirebbe una buona velocitá di scambio dati 'solo' tra i due notebook che accedono a internet tramite il router/modem ... scambio dati pesanti (1gb circa = film divx) se metto una pcmcia wifi N anche al toshiba ... a che velocitá si scambiano i dati i due portatili? come una rete wifi N o wifi G? e cosa servirebbe per navigare come una rete wifi N? quale scheda pcmcia wifi N consigliate per avere un elevato transfer rate in abbinata alla scheda wifi N intel del macbook pro ... (massimo 50 euro) attualmente la velocità di scambio dati è molto bassa ... buona per file mp3, problematica per l'invio dati ... nel toshiba ho una netgear W511T ... cosa posso provare per aumentare la velocitá prima di cambiare scheda? ciao e grazie a tutti per l'aiuto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Con la schede N in entrambi i pc, forse con una rete ad-hoc ( ma non garantisco la reale velocità) potresti, ma non useresti più il router.
Per il momento almeno finché N non sarà standard, i file di grosse dimensioni meglio spostarli con il cavo Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
...
no il cavo non è praticabile ...
mi serve qualche soluzione per velocizzare lo streaming e lo spostamento di file di grosse dimensioni ... suggerimenti su come migliorare la velocitá in wireless di quello che ho ora? qualce trucco in windows, ec...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.