|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
negozi componenti elettronica online? (potenziometri-interruttori)
salve genteee
quacuno mi puo segnalare qualche negozio? sto guardando in giro per trovare dei semplici interruttori on-off a tasto o a levetta e dei potenziometri magari con "l accensione" all inizio o normali se sapete di qualche negozio online (anche a buon prezzo) che qua da noi non ho trovato nulla!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
ps. prima di ordinare leggi bene le clausole di evasione d'ordine, qualcuno non ti permette di annullarlo mi pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
http://www.webtronic.it/pages/ITA/home.asp
http://www.futurashop.it/index.html prova anche su ebay. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quelli che conosco io, ma molti sono stati già nominati (così faccio un riepilogo) sono:
- Distrelec Italia - RS Components - Italia - Farnell Italia ..... (questi 3 qui sopra sono i 3 più grandi, sicuramente tra i più grandi in Italia). - Webtronic - EPM Elettronica - Digikey - Italia (questo è un negozio dove i componenti sono sparsi nel mondo, perlopiù in America credo, quindi occhio ai tempi di spedizione, a volte se ne ha per mesi) Io ho ordinato da rs component (che consiglio, con me sono stati sempre veloci e molto seri), Webtronic (non precisissimi ma comunque sempre disponibili), EPM (è un normale negozio anche se abbastanza fornito, il sito non è il massimo, comunque ho ordinato un paio di volte anni fa senza problemi, il catalogo non è tanto preciso però).
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.