|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: milano
|
[MI]Vendo vpr electrohome ecp 4501
Come da oggetto vendo il miglior videoproiettore crt con tubi da 7'' pollici mai costruito, una parte del case è dedicata all'ottica e l'altra alle schede
elettriche. Ha 2 porte con gli ingressi RGBHV che sono su 5 bnc. A mio avviso da il meglio di se a 720p Monta una telecamera acon per autoconvergenza (si sui crt c'è 1 volta all'anno da fare la taratura in quanto soffrono leggermente delle variazioni climatiche ma è roba da non molto) e questa acon fa l'80% del lavoro, un 5% è da fare a manina e l'affinamento finale tutto da telecomando. Senza usare la acon è possibile fare la configurazione totalmente da telecomando. Il proiettore viene fornito con staffa per montaggio a soffitto (valore 150euro solo la staffa). il tubo del verde è leggermente stampato ma nella visione non influisce (lo si puo' notare su schermata totalmente bianca o totalmente nera). Prezzo: 650euro comprensivo di staffa e cavo alimentazione (pagato 2900euro 1 annetto e qualcosa fa). Ho a disposizione 12 metri di cavo belden 1694A terminato da entrambe i lati con 5 bnc (sono ovviamente 5 cavi separati). Pagato poco meno di 300euro. Ho a disposizione un adattatore vga - bnc attivo con settaggi di frequenza, alimentazione e adattatore (è un prodotto usa). Ho a disposizione (mi piange il cuore...) una radeon 9550 con modifica mp1 (preleva altrove i segnali rgb+i sincronismi) che esce su 5 bnc (occupa 2 slot). Questa scheda è il meglio per pilotare la macchina e in ogni caso questo proiettore funziona egregiamente con un htpc. Disponibile ad altri dettagli e a qualsiasi consulenza pre post installazione :d Ps il proiettore si puo' tranquillamente montare a terra. PPs possibilita' di abbinare alla vendita un lettore dvd stand alone che esce in vga a 576p (skyworth, il modello esatto lo posto stasera). Vista la mole preferirei consegnare a mano. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di zero_c : 13-11-2007 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up per me!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uppppppppppppppp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
susususussuuuuuuuuuuu
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ribasso a 500euro!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.