|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
overcloccare il mio computer !!!!!
vorrei overcloccare la cpu e ram .e anche scheda video se è possibile.
vi dico le mie configurazione : Amd Sempron(TM) Processor 2800+ 1.60 GHZ 704 MB ram scheda video : Via/S3G DeltaChrome IGP si puo' ovvercloccare il tutto ? come ? con quali software ? me li postate ? accetto tutti i consigli vi ringrazio |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Si può overclockare, ma si fa da bios non con programmi.
é una cosa rischiosa se non sei pratico meglio che non tocchi niente. Se propio vuoi farlo ci sono molte guide quì ed anche in rete che spiegano come fare in modo dettagliato, dagli uno sguardo. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sono entrato nel bios ho controllato ma da dove si cambiano i parametri ??
mi potresti postare una guida ,la piu' facile pero' da capire, oppure mi aiuteresti tu ? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come detto non è semplice ne sicuro, potresti rovinare qualcosa.
Per le guide c'è la sezione apposita "FAQ e guide all'overclock" Li troverai tutto, basta cercare. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi posti la guida piu adatta al mio pc ??
grazie |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sei su socket 939 o A?
Sei sicuro che hai 704 mb di ram? quanti bachi hai? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allego tutte le mie caratteristiche del pc .
cero disperatamente i driver della mia scheda video grazie . aiutatemi ad overcloccare il pc e la scheda video anche. grazie Ultima modifica di Alfredo8989 : 13-11-2007 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Cancella tutto! metti un link da qualche altra parte, cancella le cose inutili ma sistema la pagina, non si capisce più niente, è diventato mastodontico!
Non puoi postare tutto così. La shceda video fa troppa pena, non la puoi toccare. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la scheda video era impostata di default ad 64 mb di memoria ,
sono andato nel bios ed lo ho messa ad 256 Mb ho fatto bene o male ? posso ora overcloccare la cpu ? rispondi |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusa ma come avresti fatto a metterla a 256 mb?......mah
senti non per qualcosa ma non ti vedo molto pratico nel fare queste cose, anche perchè vuoi tutto bello e pronto, come detto più e più volte gira in rete e quì è cerca delle guide, è nel tuo interesse non credi? o vuoi che le cose le facciano gli altri? il rispondi alla fine non è un gran segno di educazione, sono costretto a rispondere? più di questo non posso dirti, anche perchè non c'è risposta. Saluti. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
vedi è vero che lo impostato ad 256 mb la scheda video. se clicco col il tastro destro su desktop poi su impostazioni , poi avanzate e poi su scheda c'è scritto
informazioni sulla scheda Tipo di chip : Via/S3G Deltachorome IGP Tipo Dac : Internal Dim.Memoria 256 Mb Stringa scheda: Via/S3G UniChrome Pro IGP informazioni Bios : 98.80.00.07 prima era ad 64 mb ti giuro !! poi nel bios ho cambaito ed messo ad 256 perche non mi devi credere ? ti chiedo aiuto ! scusami se ho mancato educazione nei tuoi confronti non volevo. cerco i driver piu' recenti di questa scheda video . nel sito ufficiale non ce ne sono come mai ? postami il link del download se non ti creo disturbo grazie PS : Scheda video: Adattatore video VIA/S3G DeltaChrome IGP (256 MB) Acceleratore 3D VIA Chrome9 Schermo Acer AL1712/AL1715 [17" LCD] (14462229) |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bassano del grappa
|
io ne so poco di overclock xo dal modello della tua scheda video non puoi
farci molto ![]() questo e' quello che penso io poi correggetemi se sbaglio. ciao |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
facendo una scansione dei driver qua http://driveragent.com/?PHPSESSID=0t...76q0mp3ri4gn65 mi dice che i driver di questa scheda video sono bad obsoleti eecc.. mi propone di scaricarli ma mi deve registrare e come al solito pagare. quindi io non ho i driver aggirnati mi potreste aiuatare ? non mi rivolgo solo a te grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Como
|
la scheda video in questione è una scheda video INTEGRATA!!
![]() ![]() manteniamo la calma ![]() ![]() ![]()
#17 |
Senior Member
|
mi aiutate a trovare i driver piu' aggiornati ?
grazie |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Alfredo8989, questa è la sezione overclocking del forum. Per i driver della scheda madre c'è la sezione schede video con la relativa sottosezione supporto tecnico e driver, per l'overclock della scheda video hai già una discussione in schede video - tweaking, modding, overclocking.
Discussione chiusa, quando vorrai overcloccare seriamente la cpu aprine un'altra nella sezione faq e supporto. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.