|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
miglioramento prestazioni scheda sli
ciao a tuti.
ho una scheda video nvidia 6600gt da 128 mb montata su una asus a8nsli che supporta la doppia scheda video. dal momento che i nuovi giochi richgedono prestazioni mostruose rispetto al mio pc. (amd 3500+ e 3 gbite ram), volemo chiedere se qualcuno aveva sperimentato la doppia scheda video e se effettivamente si riscontrano miglioramenti in gioco. sono graditi anche limiti alla doppia scheda in quanto non ne capisco molto. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno ne sa nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Spoleto
|
non so' effettivamente quanto ti convenga rafforsare una vecchia tecnologia,piuttosto che prendere una nuova(leggesi 8800gt/3870 ati) che surclassano la tua scheda ormai passata(anche se ha abuto il suo bel periodo ovviamente) in tutto e per tutto anche se essa venisse configurata con unaltra in sli. dovresti fare un pensierino al cpu limted e ritoccare la ram(cmq 2 giga per ora avanzano pure) se procedessi allaquisto delle schede che ti ho indicato,altrimenti potresti puntare su qualcosa di piu economico ma comunque con prestazioni superiori(e se a qualcuno interessa)anche minori consumi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie per la risposta!!
cosa intendi per "pensierino al cpu limted"...overclokkarlo??? ma la mia scheda madre Asulsli a8n suporta la 8800 gt? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.