|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Go Kart omologati per uso stradale!!!
Salve ragazzi,
lo sapevate che in germania hanno omologato i go kart come mezzi speciali per uso stradale? E lo sapevate che si possono importare in italia e tutto è in regola, beh che dire, una figata, anche se però ho qlc dubbio sulla sicurezza... esiste anche una fabbrica in sardegna che li importa in italia... Ciuaz Pindol |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ci mancano i go kart per strada...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Sissi..vero vero..e sai che fanno per omologarli in teteschia?Ci piazzano la cintura e RULLO DI TAMBURI......UNA BANDIERINA AUTOSCONTRI-STYLE!!!
![]() Ecco,avrei un suggerimento ai nostri compaesani crucchi (genii signori,AUTENTICI GENII)...sulla suddetta bandierina xkè non scrivere nome,cognome e indirizzo ove recapitare i resti residui ad un alquanto probabile spiaccicamento???E xkè non anche una dedica personalizzata per i dispiaciuti famigliari (o testamento che sia)???!!Essendo,forse l'unica parte riconoscibile a seguito di un'incidente.. Sinceramente,ok alle omologazioni + flessibili, ma a me di giocare a FROG 2007 non va per niente.. Cmq OLDERRIMA (omologano anche le minimoto se nn riesci a farti ammazzare coi kart cmq NDR) byez
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
sono scattiatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii asssieme ai genitori che gli spendono 10.000 € su quei cosi |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Se non altro con le microcar alemno non si va per terra frenando su fondo viscido o se c'è sabbia...
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ovviamente i go kart sarebbero un suicidio in città, però a mio avviso se si trovano i posti giusti dove andare sono una vera figata, io ad esempio che abito in montagna, credo che ci si dovrebbe divertire parecchio sui passi, dove adesso non passa quasi nessuno, però infondo, se hanno omologato i quad, questi non li vedo molto diversi, almeno i kart hanno le cinture con i quad sbalzi proprio dal sedile, per non parlare della tenuta in curva di un kart, ho visto certi quad che rischiavano il ribaltamento in rotonda...
Ciuaz pindol Ultima modifica di pindol : 13-11-2007 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O gente che sfreccia a 130kmh con una 600, quelli altro che apriscatole, penso che si polverizzano appena si schiantano... Alla fine come in tutte le cose, non è il mezzo che è pericoloso ma il guidatore, ciò nonostante è sempre meglio preferire una vettura sicura... Ciuaz pindol |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
il quad ha la grossa differenze di avere le sospensioni... |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quote:
In ogni caso il Kart in pista è divertimento a gogo (ci si chiama pure) ma per strada non è proprio il caso |
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Per la cronaca è in vendita già da 1 anno la Pit Bike della Polini (sarebbe la versione enduro\motard della gobike) |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Già prova a sbattere contro un'auto con uno scooter e vedi come godi......se vuoi te lo racconto io.
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
non avevo postato io moolto mooolto tempo fa?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda le buche hai ragione, senza sospensioni se prendi na bucona sei finito, ovviamente uno deve trovare anche le strade giuste, a roma non penso si potrà mai guidare Ciuaz pindol |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
http://mtboxadmin.motorbox.com/Moto/....html?cnt=7572 io ho sempre sentito parlare di minimoto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.