|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Xbox 360: IL live non funziona!
salve a tutti...
sono 4 giorni che mi collego regolarmente al live senza avere nessun tipo di problema. Da ieri sera sto avendo qualche problema circa temporanee disconnessioni dal server mentre giocavo (ma credo che il problema sia da imputare al live dato che anche gli altri membri si disconnettevano) Adesso da mezz'ora circa non parte la connessione al live. Dalla verfica connessione di rete mi supera tutti i test TRANNE quello xbox live (e il successivo relativo al nat ovviamente). Ho provato ad andare sul sito xbox.com ma mi dice che il sito è in manutenzione. Ora mi chiedo: ma non è che il servizio live è temporaneamente disattivato x manutenzione o cose simili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
può essere, ieri sera giocando a cod, sono esplosi i server...imho troppo carico dagli americani
![]() |
#3 |
Member
|
può provare qualcuno per vedere se gli funziona il live??
Ma non è che questi me l'hanno bannata x sbaglio?? Il numero assistenza clienti 800 7876 ecc mi da occupato... e il sito xbox.com è in manutenzione! Qualcuno ha notizie?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Se non funziona xbox.com allora e' in manutenzione pure il Live. Per quello non riesci a connetterti. Di solito le cose sono sempre collegate.
Strano che non abbiano avvertito del down. Per quelli programmati lo fanno sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Ecco qui: http://kotaku.com/gaming/xbox-live/x...ght-321862.php Xbox Live è temporaneamente inagibile per manutenzioni. Stanno solo sfociando un oltre i tempi previsti. Quote:
http://www.majornelson.com/archive/2...nce-11-13.aspx Però è strano che nessun altro sito lo abbia detto. Non lo sapevo neanch'io.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 13-11-2007 alle 09:48. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
e poi facendo una rapida ricerca anche su altri forum specializzati non avevo trovato nulla... E poi pensavo che avessero avvisato tramite mail: cavolo quando ti devono comunicare che devi pagare il mese di live ti chiamano pure la notte a momenti... Vabbè l'importante è sapere il motivo...che ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
meno male che ci siete voi..... stavo andando nel panicoooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
tranquillo i ban ci sono stati solo da metà maggio a metà giugno circa..
una demo..o beta.. ![]() poi più niente finora.. FORSE si ricomincia a dicembre..al prossimo update..boh!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
Quote:
poi chissà..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.