|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Informazioni passaggio a Tiscali
ciao a tutti. Sono abbonato attualmente con libero tuttoincluso e sono in VULL, a breve dovrei avere il passaggio su rete infostrada. Da poco è arrivata tiscali nella mia città e ci stavo facendo un pensierino..così ho chiamato il 130 e, oltre a confermarmi la copertura della zona, mi hanno detto che per passare a loro devo cambiare il numero di telefono perchè sono distaccato da telecom..ma io sono distaccato solo commercialmente, dato che sia la fonia che l'adsl sono ancora su rete telecom. Perciò mi chiedevo, c'è una possibilità di mantenere il mio numero visto che sono ancora su rete telecom? L'offerta di tiscali è molto allettante e so che è la migliore adsl in Italia su rete proprietaria, oltre al fatto che mi offre a parità di canone una 10 mb invece della 4 mb di libero.....che mi consigliate di fare? Sabato sarò ricontattato da una centralinista che ha il mio numero di cell e vuole sapere che ho deciso. A me andrebbe benissimo se non fosse per il fatto del cambio del numero che mi scoccia un pò sinceramente. Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
se il passaggio in ULL infostrada ha dei tempi umani ti consiglierei di aspettare e vedere come va infostrada... a quel punto decidi se passare a tiscali o meno |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
qualcuno sa se devo occuparmi io della disdetta a libero o fanno tutto quelli di tiscali?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.