|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ministilo ricaricabili da 1,5v
il mio mouse funziona con batterie da 1,5v
sono andato per i negozi a cercarle ricaricabili ma non le ha nessuno non esistono ricaricabili? non ho altra soluzione che mettere quelle non ricaricabili nel mio mouse? su internet ho cercato ma non ho trovato niente se non un tipo su ebay che sembra venderle |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
le ricaricabili sono da 1.2V impossibile che le trovi da 1.5 quindi occhio alle truffe, |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
adrian1984: prenditi delle normali ricaricabili Ni-MH da 1,2V, faranno benissimo il loro lavoro. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
anch'io uso le NiMH da 1,2V sul Logitech ottico e funzionano benissimo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
si ma all'interno del mio mouse sta scritto 1,5v
e ho provato a mettere delle ricaricabili della beghelli da 1,2v e non funzionano proprio non capisco..dipende dalla marca? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Non è che adrian1984 ha messo delle ricaricabili..... scariche (o comunque guaste)??? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ah beh può darsi,comunque un mese è proprio una durata del piffero,io dopo un anno le devo ancora cambiare..
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto più di un mese ma non ho idea di quando è stata l'ultima volta che le ho ricaricate.... Ho fatto un po' a occhio!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Lo tengo sempre spento,l'ho acceso solo stasera per risponderti
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
guarda io ho tutte tastiere e mouse logitech e tutte vanno con batterie ricaricabili da 1,2 volts .....se puoi prendile con un amperaggio piu alto cosi durano di piu'
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao Non ho mai trovato problemi con le ricaricabili da 1,2V... ormai le utilizzo per ogni cosa: mouse, tastiera, macchina fotografica, flash...
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.