|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quale Ali x un muletto?
A breve dovrei costruire un pc muletto dai bassi consumi e mi servirebbe un alimentatore che abbia un rendimento molto elevato a bassi consumi, che alimentatore mi consigliate?
Mi interessa sopratutto che sia silenzioso visto ke sarà destinato ad un muletto da 24/24h. Il muletto sarà composto ca da questi pezzi: Celeron 420 ( da undervoltare e undercloccare) Gigabyte DS2R (nn ricordo il chipset, ma cn la vga intel integrata) 1GB ddr2 HD 500gb credo samsung Case ancora da scegliere, forse un cubo. Che ali mi consigliate?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
tra case e alimentatore un antec microatx sarebbe ottimale, ali+ case 100 euri |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Sul rendimento dici che il seasonic da 380w stà sopra l'80% anche con il pc che ho messo prima?
Vorrei praticamente un ali silenzioso ke spreca il meno possibile nella conversione specie a basso carico.. Ora provo a dare un'occhiata ai case X gli antec avresti qualche modello in particolare da consigliarmi? Ho visto dei case della Aplus e della Areocool e forse anche di altre marche sempre quadrati cosa mi dici?
Firma da completare ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png Ultima modifica di Speedy L\'originale : 12-11-2007 alle 21:29. Motivo: areocool e altre |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
per le dimensioni vedi te se desktop midtower o cubo.. comunque a livello di cubi non ci trovo grosse differenze, magari preferirei quelli con la ventola da 12 sopra il dissy più che le ventole da 80 per l'ali quelli marchiati 80+ sono gli unici con efficienza sempre sopra all'80% ma la differenza di efficienza è spesso di 3-4 punti percentuali... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.