|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: padova
|
E6850 o Q6600?
Ciao a tutti come da titolo, tra poco mi farò il pc nuovo e vorrei sapere che scelta di processore mi conviene fare:
il pc lo utilizzo all'80% per giocare; non vorrei cambiare componenti per 2-3 anni. Grazie fin d'ora per chi mi aiuterà ciauuuuuuuuuu
Noi non siamo qui perché siamo liberi. Siamo qui perché non siamo liberi. Di sottrarsi a questo dato di fatto non c'è ragione. Nel negarlo non c'è scopo. Perché sappiamo entrambi che senza scopo noi non esisteremmo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bacoli (NA)
|
x il discorso longevità/prezzo ti conviene il Q6600 rispetto al E6850 ke costano uguale tra l'altro...
se proprio devi comprarlo ora visto ke il pc a quanto pare lo usi soprattutto in ambito gaming ti consiglio il E6750 cosi risparmi un pò e tra l'altro i titoli ke sfruttano i multicore si contano sulle dita di una mano x cui è + ke sufficiente il E6750 e fare un upgrade con un penryn a metà 2008 qnd i prezzi scenderanno un pò o per lo meno credo ke scenderanno dopo i prezzi del lancio ke avverrà tra gennaio e febbraio... è solo la mia opinione! magari qlk1 + esperto di me ne sa di +.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.