|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
consiglio per acquisto portatile
Rapidamente, cerco portatile con seguenti caratteristiche:
- utilizzo gaming e applicazioni multimediali (film, musica, encoding) - spesa intorno ai 1300€ - preferisco i 15,4" per lo schermo, ma non escluderei a priori un 17" - desktop replacement, uso frequente (molte ore al giorno) Io avevo visto in particolare l'acer Aspire 5920G-602G25Mn ma ho letto un pò di critiche riguardanti i materiali e soprattutto la dissipazione del calore anche se è un notebook dalle ottime prestazioni. p.s. Non so se ce la faccio col prezzo ma ho visto che sui nuovi portatili stanno mettendo lettori HDDVD e BLURAY, nel caso ci fosse qualcosa nella fascia di prezzo che mi interessa fatemelo sapere(ma questo è cmnq un aspetto secondario). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
visto che il budget non è illimitato, lascerei perdere hd dvd e b ray e concentrerei tutte le risorse su cpu /gpu.
acer fa degli ottimi prezzi (a volte a danno dei materiali), quindi il computer che proponi è una valida alternativa, comunque ti consiglio di fare anche una telefonata alla dell e sentire cosa ti proprongono per quella cifra.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.