|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Partizione Westerndigital Sparita. AIUTO
Ciao a tutti e vorrei esporvi il mio problema:
Ho un HD esterno Western Digital da 5OO GB che ha sempre funzionato con XP prof. SP2. Arrivato il PC nuovo con Windows Vista collego l HD e metto a posto i driver della tastiera ecc. Quando il giorno successivo vado a riaccendere il PC , riconosce il Western solo con la lettera M come se fosse la prima volta che lo colleghi e mi dice di formattarlo. Visto il problema, prendo il Western e lo collego dove era sempre andato, ovvero sull altro PC con XP. SORPRESA!!!!!1 anche le mi dice che devo formattarlo!!!! Ma sono impazziti Non trova piu la partizione! E tutti i miei dati dove Ca**o sono. Sono nel panico piu totale. Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
ohhhh piano piano con le risposte che non ne vengo piu' a capo
Non preoccupatevi, mi arrangio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Guardati la sezione delle guide. Probabilmente sono state perse delle informazioni relative alla partizione, potrebbe essere possibile recuperarle.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.