|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
upgrade per pc con agp e alimentatore scarso!!!
ciao a tutti, domandone della domenica sera.
devo aggiornare la parte grafica un pc di un amico e sono nel dubbio. il pc è così composto: scheda madre foxcon m.atx socket 754 processore sempron 3300+ (2.0ghz) 1gb ram ddr400 vga asus nvidia gforce 5900 128mb ram alimentatore atx da 250watt p4 ready (non lo posso cambiare perchè è un htpc e l'ali non ha fattore di forma standard!!). ora... cosi come è va benissimo, mai problemi di crash. che scheda video potrei montargli per dargli un pò + di verve nei giochi? il mio problema, come facilmente capirete, è l'alimentatore. magari una x1650pro?? una 7600gs? una 6600gt?? oppure consumano troppo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
tra le 3 la meno esosa è la 7600gs
che ha anche buone prest. io prenderei quella e poi incrocerei le dita. in ogni caso se il tuo ali è micro atx standard magari qualcosa in giro trovi per sostituirlo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
purtroppo non è nemmeno un micro atx standard!!
è un formato proprietario del cavolo... dici la 7600gs? proverò!! con la speranza che regga.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.