|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Consiglio per Compaq Presario SR1629IT
Salve, vorrei un consiglio da voi esperti su quale scheda video potrei montare sul mio pc(compaq presario SR1629IT), sotto vi elenco le caratteristiche. Grazie!
Hardware Processore base Pentium4 516 (P) 2,93 GHz: * Front Side Bus a 533 MHz * Connettore 775 Chipset Intel 910GE Scheda madre * Produttore: MSI * Nome scheda madre: MS-7174 * Nome scheda madre HP/Compaq: Gypsum-GL8E Memoria Componente Attributi Memoria installata 1 GB (2 x 512) Valore massimo consentito 2 GB (2 X 1 GB) richiede la sostituzione dei DIMM da 512 MB installati Velocità supportata PC2-4200 MB/sec Tipo 240 pin, DDR2 SDRAM Slot DIMM Due Slot DIMM aperti Due Disco rigido * 160 GB SATA * 7200 rpm Unità 16x DVD(+/-)R/RW (+/-)R DL * per usufruire della tecnologia DL è necessario l'utilizzo di dischi a doppio strato Tipo di porte Quantità DVD-R DL scrivibile una volta 4x DVD+R DL scrivibile una volta 2,4x DVD+R scrivibile una volta 16x DVD+RW riscrivibile 4x DVD-R scrivibile una volta 8x DVD-RW riscrivibile 4x DVD ROM Lettura 16x CD-R scrivibile una volta 40x CD-RW riscrivibile 24x CD-ROM Lettura 40x Modem Modem dati/fax PCI K56flex Scheda video GeForce 6200SE * 64 MB di memoria DDR * Porte I/O: VGA, Composita, S-Video Suono/Audio Audio ad alta definizione integrato * Chipset Realtek ALC 880 * Possibilità di supportare fino a 8 canali audio * Compatibile con Dolby Pro Logic II Rete (LAN) Interfaccia di rete integrata 10/100 Base-T Lettore scheda di memoria * Interfaccia USB * Supporta le seguenti schede: o Compact Flash I o Compact Flash II o SmartMedia o Memory Stick o Memory Stick Pro o MultiMediaCard o Secure Digital (SD) o Micro Drive o xD Picture Card (xD = extreme Digital) Porte I/O esterne Porte I/O sul pannello frontale Tipo di porte Quantità 9-in-1 (4 slot) + 1 USB Una 1394 Una USB Due Cuffie Una Linea verso l'interno Una Microfono Una Porte I/O sul pannello posteriore Tipo di porte Quantità PS2 (tastiera, mouse) Due (1 ciascuno) VGA Una Parallela Una USB Quattro 1394 Una LAN Una Audio (altoparlante laterale, altoparlante posteriore, altoparlante centrale, linea verso l'interno, linea verso l'esterno, microfono) Una ciascuno Slot di espansione (disponibili) Tipo di slot Quantità PCI Tre (due disponibili) PCI Express x16 Uno (nessuno disponibile) Slot DIMM Due (due disponibili) Vani unità (disponibili) Tipo di vano Quantità 5,25” esterno Due (uno disponibile) 3,5” esterno Due (uno disponibile) da 3,5” interni Uno (nessuno disponibile) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
cercavo info sulla tua mobo ma non ho trovate
da quanto ho capito ha la vga integrata ma è possibile installare anche una vga discreta (ha il connettore pci-express)?? in ogni caso per darti un consiglio servono più dati. guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ho scoperto il modello dell'alimentatore: Bestec atx-300-12z
300 W max output: +12v-19a -12v-0.8a Principalmente mi serve per giocare e pensavo di spendere sui 100-120 euro... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.