|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
incidente e perito
ma adesso in caso di incidente come funzionano le cose?
la settimana scorsa mentre ero fermo una stordita in retro mi è venuta addosso,danno minimo ,constatazione ecc.ecc. mi ha telefonato il perito e nei prossimi giorno dovrebbe venire a vedere la macchina,quindi non occorre piu un preventivo del carrozziere? e poi,il perito è della mia assicurazione o di quella della tizia? non capisco la procedura
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non vorrei sbagliare, ma se ti liquida il perito ti troverai con un rimborso al netto dell'iva. se hai intenzione di farti mettere a posto l'auto credo che ti convenga rivolgerti a un carrozziere convenzionato che si occupera' di tutto lui, riparazione e pratiche per il rimborso.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mettiti d'accordo con il perito di effettuare la perizia presso un carroziere di tua scelta. Avvisa il carroziere prima di ciò, vedi di organizzare le cose in tal modo da recapitare il perito da lui.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
confermo, vai dal carroziere, fatti fare il preventivo e le varie foto, il perito passerà poi da lui.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.