|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Chioggia(VE)
|
info x installazione tom tom N95
ciao raga.....
mi sono prenotato il bellissimo nokia N95 8gb mi arriva giovedì..... ![]() Qualcuno di voi ha già provato ad installare il Tom Tom sul N95 normale...?funziona tutto ok anke con la sua antenna gps interna o ci sono prob...? grazie in anteprima.... ciao Tartu
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
a parte la sezione errata (ci sono ben 2 thread ufficiali per l'N95 nella sezione cellulari e smartphone
), il tom tom non va con l'N95, a meno che non usi un'antenna GPS esterna
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Chioggia(VE)
|
Quote:
ciao Tartu
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.

), il tom tom non va con l'N95, a meno che non usi un'antenna GPS esterna