|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Info per muletto
Non vorrei comprare la scheda video per risparmiare due soldini, quindi sto pensando di acquistare questa configurazione:
sheda madre: AsRock 4Core1333-FullHD INTEL 775 PCI-E DDR2/DDR cpu: Intel Pentium Core 2 DUO E2160 1.8Ghz LGA775 ram: TEAM GROUP TVDD1024M800 VALUE DDR2 800 PC6400 1Gb case: Cabinet Sporting C1-101W Middle Tower ATX 450W 24pin CE RoHs USB tutto l'altro ce l'ho. Può andare ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
solo mulo? celeron 440 (conroe-L) downvoltato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' troppo quello che ho scelto io ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quoto
Se è solo per lasciarlo acceso a scaricare e internet si
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" Ultima modifica di stgww : 11-11-2007 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Allora ci potrebbe anche stare, ma il celeron downvoltato di Demistificatore consuma quasi niente. Dipende quanto scarichi
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.