|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Vorrei cambiare la mia GeForce4 MX 440
Salve,
purtroppo non mi intendo molto di pc, ultimamente ho iniziato a giocare in rete a qualche gioco un pò datato (soldier of fortune double helix,enemy territory ecc...) mi volevo comprare qualche gioco nuovo tipo Gears of war e soldier of fortune PayBack solo che non penso proprio che la mia GeForce4 MX 440 ce la faccia a farmeli girare... vorrei sapere cosa mi consigliate di comprare, senza spenderci uno stipendio... vi lascio una descrizione del pc: Intel Pentium 4 2,4 GHz 768 mb di ram scheda video GeForce4 MX 440 secondo voi può andare bene così per i giochi che vi ho elencato oppure ho bisogno di aggiungere o cambiare qualcosa? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
per prima cosa devi arrivare almeno a 1gb di ram
con quel procio nn puoi andare oltre una 7600gt, ma se lo occhi e se hai un buon ali puoi prendere una X1950pro
CPU: AMD Athlon 64 X2 3800+ | VGA: Sapphire ATi Radeon X1650pro | Mobo: MSI K9VGM-V | Ali: Premier 450W | HDD1: Maxtor 80Gb ATA | HDD2: Maxtor 120Gb ATA Vendo componenti per pc di 6-7 anni fa. Per informazioni tramite messaggio privato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ulteriore domandona da un miliardo di dollari...
come faccio a vedere che tipo di ram mi serve? per la scheda video io andrei in questo negozio solo che sinceramente quella che hai detto tu non cè...un alternativa? quì cè il catalogo.. http://www.computershop.pisa.it/Cata...d=Schede+video |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.