|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
[FI+SPED]VENDO HP PAVILLON DV4266EA CENTRINO 1.73Ghz NON FUNZIONANTE 110 EURO SPEDITO
Ciao vendo HP PAVILLON DV4266EA NON FUNZIONANTE,ho regolare fattura d acquisto e la scatola,cd di ripristino cavetteria varia,caricabatteria,batteria,insomma tutto.
ho espanso la ram a 1gb+256mb ho sostituito l hard disk con un 100gb Non è in garanzia Non so perchè non funziona Non mi interessa sapere perche non funziona Non ricordo come e perchè ha smesso di funzionare Non saprei come aggiustarlo ne dare indicazioni su come ripararlo Chi lo vuole lo prende cosi com è,per poco piu di 100 euro non mi metto a controllare ne seriali ne codici ne altro, è regalato. Ritiro dalla vendita quando voglio Lo vendo come NON FUNZIONANTE buono per pezzi di ricambio o per smembrarlo e rivenderlo a pezzi o per farci quello che vi pare. PREZZO 110 EURO spedito in j+3 Lo spedisco dentro la sua scatola di cartone originale dell hp (occultando le scritte ) qua le caratteristiche : Marca: HP Bluetooth: Si Capacità HD: 80000 ESPANSO a 100gb hitachi CD scrivibile: No Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD Hyper Threading: No Lettore DVD: Senza Lettore DVD Marca del processore: Intel Marche di GPU: ATI Media center edition: No Modello GPU: Radeon mobility X700 Mousestick: No Numero di processore: 740 Numero di processori: 1 Processori Intel: Pentium M RAM (Mb): 512 MB ESPANSA a due moduli 1gb+256mb Rete server: No Tecnologia intel centrino: Si Telecomando: No Tipo di modem: Analogico Tipologia: Portatile Trackball: No True resolution / risoluzione finale: WXGA TV out: Si Velocità della clock (MHz): 1730 Video editing card: No Wireless LAN: Si a chi è interessato mando foto! ciao!
I guai arrivano sempre a ondate. Ultima modifica di juzaxx82 : 11-11-2007 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai mp
#5 |
Senior Member
|
il portatile immagino sia quello che vendevi qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1548716
quindi la scheda madre è andata in sostanza cosa c'è di buono? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao si è quello li,penso sia andata la scheda madre ma potrebbe essere anche qualcosa di piu semplice,
comunque scusate ma son costretto a ritirarlo dalla vendita temporaneamente per accertamenti.
#7 |
Senior Member
|
accertamenti?
ma poi li dice che è in garanzia fino a gennaio 2008 , mentre in questo 3d no |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il notebook l ho acquistato a gennaio 2006,non ho specificato la garanzia in questo 3d perchè non sono certo sul fatto che sia coperto dopo i 12 mesi dall acquisto,lo ritiro per accertamenti nel senso che mi ha contattato un amico che forse me lo aggiusta.Quindi tento questa strada.
ciao!
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
coda spedito
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la li leggete i 3d? l'ha ritirato dalla vendita
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
qui cìè un regolamento che ti vieta di fare ciò che hai fatto (non puoi far perder solo del tempo agli utenti in coda-----se decidi di vendere poi vendi e lo fai con la dovuta perizia tenendo conto di code ecc ecc) alla prossiam saranno presi seri provvedimenti |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.