|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Microfono per iPod
salve ragazzi,
ho bisogno di acquistare un microfono con cui registrare le lezioni. Siccome possiedo un iPod video 30gb, ho pensato di comprare un microfono che funzionasse con l'ipod, e avevo visto questo: http://store.apple.com/Apple/WebObje...91E&nplm=TH402 ma alcune recensioni parlano del fatto che finisce presto la batteria, oltre a non essere adatto a registrazioni lunghe... io sicuramente non lo utilizzerei per registrazioni superiori a 40 min, ma volevo comunque sapere se qualcuno l'ha provato.. grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao, come te ho un video 30g, e uso il microfono che avevi individuato x registrare le lezioni all' università. guarda, secondo me la qualità delle registrazioni è molto buona. per quanto riguarda la durata della batteria dell' ipod, fai conto che al massimo sono arrivato a registrare 2h di lezione (e il mio ipod non è certo nuovissimo): ovviamente la batteria era carica al massimo, mentre alla fine della registrazione era praticamente a terra...però non c'è male via...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.