|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Curiosità sulla cartella temp in windows xp..
ciao ragazzi,
oggi ho ricevuto delle foto via email e non le ho salvata sul pc le ho sl aperte per visualizzarle.Per sbaglio ho cliccato di vedere la foto successiva e mi è apparsa una foto che io avevo visto all'incirca 2 mesi fa e che non dovrebbe essere salvata sul pc, anche video che avevo visionato ma che non avevo salvato su hd. Quello che ho fatto io è stato vedere la cartella dove si trovavano tali file: C:\Documents and Settings\nome utente\Impostazioni locali\Temp ora la mia curiosità è? come mai queste foto video e altri tipi di file che io non ho salvato si trovano li?come posso eliminare tutto quello che nn mi serve? Grazie in anticipo SulBle
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao allora o usi un programma free come CCleaner
http://www.ccleaner.com/ Oppuer fai così: START---> ESEGUI-----> %TEMP% (E CANCELLI TUTTO QUELLO CHE C'è DENTRO... ma io ti consiglio Ccleaner ciaoooo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao allora cclenaer una volta installato ti permette di cancellare tutti i file temporanei conun solo click
in più ti permette di tenere il fregistro di windows sempre in perfetta efficienza... N.B. ricordati (una volta installatoil programma ) di andare su OPZIONI---> AVANZATE--- e deselezionare la voce "cancella file in win temp solo se + vecchi di 48 ore"
Core I7 950 Ultima modifica di Seangel : 11-11-2007 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie mille per la repentina risposta, provvederò a provare questo programma
ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.