|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
aiuto scelta ram
Ciao a tutti, sto assemplando un pc cosi' composto
- P5k-e - E6750 - 8800Gtx E' da un po che spulcio il forum ma ancora non ho capito che ram mi conviene mettere. Non solo non mi sono orientato sulla amrca ma tanto meno sulla frequenza che dovrebbero avere. Calcolate che mi piacerrebbe tenere il pc overcloccato in daily use. ah, ultima cosa il mio budget e' intorno ai 150 euro... Dai, datemi qualche consiglio! CIAO
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
devi overcloccare? se non ti interessa l'overclock vanno benissimo 2 gb di ddr2 800 kingston , twinmos o di altra marca qualunque cas5. Spesa sui 60 €
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
si nel senso che mi piacerebbe sfruttare al max le potenziualita' del pc senza pre forza andare a spremere fino all'ultimo MHZ...
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.