|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 472
|
Come leggere i file .sp?
Sono sicuramente file di testo ma non riesco ad aprirli nè con word pad nè col blocco note e non li leggo ovviamente neanche con word.
Si tratta di una piccola guida per un giochino vecchissimo (supaplex). C'è qualche programma adatto? Grazie a tutti
__________________
Gli ultimi utenti con cui ho concluso Devil/Angel, Onka e Kalasnico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 356
|
Sicuro che si tratti di un file di testo? Mi da l'idea che si tratti più di un qualche tipo di game data, magari schermate, schemi, etc., a giudicare dalla descrizione di FILExt:
File Extension Seeker - .SP Magari puoi provare ad ottenere un Hex Dump e poi farne il cut&paste qui. Bye! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 472
|
Quote:
Giusto ieri mi sono imbattuta per caso, sempre cercando qualcosa che leggesse i file .SP, in un tutorial per Supaplex. Il gioco è quello, adesso vedo i file ma non mi è servito a nulla Dovevano essere le soluzioni di alcuni livelli ma è evidente che un tutorial non è lo strumento adatto, però riesco a vedere tutta la schermata del livello. Proverò l'hex che mi hai linkato, grazie! Ciao
__________________
Gli ultimi utenti con cui ho concluso Devil/Angel, Onka e Kalasnico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.




















