|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
rivista K chi se la ricorda?
qualcuno sa quando ha chiuso questa testata di videogiochi per pc ?
fino al 1994 era redatta dallo studio VIT, poi è passata ad altre persone molto simpatiche..io l'ho comprata fino al 1998 poi non ne ho saputo niente, ma credo non esista più..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Si si me la ricordo K .. e queste altre te le ricordi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
ho ancora qualche numero, se interessano ...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ricordo consolemania..ma non le compravo, io avevo atari 2600 e nes. ho comprato solo una trentina di K. ma insomma non si sa che fanno gli autori adesso ? cmq ora me le leggo eheeh! non mi ero accorto che erano tutte "scannate" io comprai il primo numero in luglio/agosto 1994 (rece di tie fighter) e poi novembre e dicembre 1994 (fine dello studio vit e soluzione di system shock...leggendola mi sono innamorato del gioco e l'ho comprato ). poi ho ricominciato a comprarlo all'inizio del 1996 e ho smesso a metà 1998. era proprio una bella rivista, scritta con passione trovato..finita nel 2002 http://it.wikipedia.org/wiki/K_(rivista)
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 11-11-2007 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ci credo con la caterva di sponsor che ha!
cmq ho letto che "Pitone" Seccafieno (il più simpatico recensore di K post 1994) adesso è lo speaker di radioband.it a quanto ho capito una radio web... nel 2000 quelli di K hano scritto il grande libro della playstation dal '95 lo StudioVit ha creato Z e PCZeta ma un programmino x scaricare in blocco tutte le scansioni di quel sito?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
http://www.old-computer-mags.com/Mag...%20-%20p52.jpg
la recensione di another world! forse il mio miglior gioco di sempre, quanti anni sono passati
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.